La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti...sono tornata! :)

#1
praticamente mi devo ripresentare perchè manco da tantissimo!!!
...non sono più riuscita a seguirvi per troppo tempo, spero tanto di poter riprendere da dove ho lasciato...chissà forse qualcuno si ricorda ancora di me...

anche l'arredamento della mia casetta è stato temporaneamente sospeso, dopo aver pensato alla cucina e alla camera da letto sono rimasta un pò ferma e adesso vorrei rimettermi in moto e pensare al resto! spero tanto di poter contare sul vostro aiuto ed avere tanti preziosi consigli!!!

#2
l'ultimo tuo messaggio risale a....
Ven Giu 06 , 2008 16:33

che è successo? comunque ben tornata! piacere mi chiamo Saul sono del leone ho 32 anni e sono single! :P

aahahah
scherzo dai!
bentornata!! :wink:

#3
Saul1978 ha scritto:l'ultimo tuo messaggio risale a....
Ven Giu 06 , 2008 16:33

che è successo? comunque ben tornata! piacere mi chiamo Saul sono del leone ho 32 anni e sono single! :P

aahahah
scherzo dai!
bentornata!! :wink:
Poi sono io il gazzettino del forum???

giorno mese anno e ora!!!!!!!!!!! :shock:

Va beh già che ci sono bentornata :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4
:lol: grazie Saul e Aleale!!!

mah...diciamo che sono stata un pò impegnata....matrimonio, laurea, poi sono mamma di un bimbo da quasi un anno...quindi mi è rimasto poco tempo per il resto...questa volta però resto, lo giuro!!! :wink:

#5
Marylu81 ha scritto::lol: grazie Saul e Aleale!!!

mah...diciamo che sono stata un pò impegnata....matrimonio, laurea, poi sono mamma di un bimbo da quasi un anno...quindi mi è rimasto poco tempo per il resto...questa volta però resto, lo giuro!!! :wink:
beh insomma qualcosina l'hai combinata! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Ciao a tutti...sono tornata! :)

#6
lunapiena2 ha scritto:
Marylu81 ha scritto:praticamente mi devo ripresentare perchè manco da tantissimo!!!
...non sono più riuscita a seguirvi per troppo tempo, spero tanto di poter riprendere da dove ho lasciato...chissà forse qualcuno si ricorda ancora di me...

anche l'arredamento della mia casetta è stato temporaneamente sospeso, dopo aver pensato alla cucina e alla camera da letto sono rimasta un pò ferma e adesso vorrei rimettermi in moto e pensare al resto! spero tanto di poter contare sul vostro aiuto ed avere tanti preziosi consigli!!!
ciao, ben ritornata!

ma per caso tu hai tre bimbi di cui due gemelli? o mi confondo con un'altra di Verona?
grazie lunapiena!!! no, non sono io! :)

#7
Marylu81 ha scritto::lol: grazie Saul e Aleale!!!

mah...diciamo che sono stata un pò impegnata....matrimonio, laurea, poi sono mamma di un bimbo da quasi un anno...quindi mi è rimasto poco tempo per il resto...questa volta però resto, lo giuro!!! :wink:
è una minaccia? :P

#8
Saul1978 ha scritto:
Marylu81 ha scritto::lol: grazie Saul e Aleale!!!

mah...diciamo che sono stata un pò impegnata....matrimonio, laurea, poi sono mamma di un bimbo da quasi un anno...quindi mi è rimasto poco tempo per il resto...questa volta però resto, lo giuro!!! :wink:
è una minaccia? :P
siiiiii....perchè vi assillerò di domande...(ho la casa tutta ancora da arredare...) :)

#9
Ma ciao!
Arrivi fiusta giusta per il raduno padovano 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#11
Marylu81 ha scritto:
etamina ha scritto:Ma ciao!
Arrivi fiusta giusta per il raduno padovano 8)
ah si? quando si farà?
il 5 dicembre!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14
ottimo!!! ho visto che è aperto un topic per l'occasione...mi tengo aggiornata e ci faccio un pensierino! :wink:

grazie Verderia!!!

è bellissimo vedere in quanti già mi avete dato il benvenuto! grazie!!!! :P