La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: No No, non lo concepisco......

#91
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:faccio outing ma lo faccio solo qui... la mia torta di mele per la quale sbava mezzo parentado è fatta con la busta della buitoni alla quale aggiungo le mele a pezzi... :oops:
Eccola li...tale e quale a mia sorella 8) ...però lei l'ha sempre ammesso...cattiva mousina!! :twisted: :lol:
ma è buonissima!!! ho mia cognata che si spaccia per super cuoca con gli amici quando invece va da mia mamma e ritira le cene fatte come se andasse in rosticceria, io baro solo su una misera torta.... e poi, nel mettere le mele ci vuole arte ;)
Mouse... vedi che siamo compagne di pacco... io faccio la stessa cosa con la crostata alla frutta... quando proprio voglio esagerare faccio fare la base alla mamma che come lei nessuno mai!!! :mrgreen:
Comunque io avevo un amico che si spacciava per grande cuoco... cucinava sempre lui alle cene... alle feste... diceva di portarsi avanti e arrivava con teglioni di roba già mezza cotta! :roll: Una volta si decise di fare i ravioli in compagnia e lui ci invitò a lavorare a casa della zia... quando si assentò un secondo parlando con la poverina scoprimmo che da anni lavorava dietro le quinte mentre lui si vantava per le sue straordinarie e finte doti culinarie!!! :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: No No, non lo concepisco......

#92
Io adoro cucinare, e non sono per le cose pronte, tollero poco anche le insalate in busta. Di pronto compro solo la pasta sfoglia per fare i rustici e poi i risotti in busta per le emergenze che per fortuna capitano si e no due volte l'anno ma quando capitano quelle buste sono una manna dal cielo :lol:

Re: No No, non lo concepisco......

#93
elicita ha scritto:Io non concepisco quando sulla corsia di sorpasso sull'autostrada sto viaggiando a 130 Km/h e da dietro mi arriva sparato il macchinone del fighetto di turno che mi si incolla al c**o e comincia a sfanalare...Odio odio profondo odio :twisted:
Ma perchè nessuno rispetta i limiti di velocità? Perchè siamo così cafoni? :roll:
Su questo hai ragione, fa nervo!
Ma io non concepisco quelli che in autostrada vanno ad 80 all'ora!!! Pericolosi tanto quanto i cafoni di cui sopra! Mi vien voglia di scendere a spingerli :twisted:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: No No, non lo concepisco......

#94
pan ha scritto:
elicita ha scritto:Io non concepisco quando sulla corsia di sorpasso sull'autostrada sto viaggiando a 130 Km/h e da dietro mi arriva sparato il macchinone del fighetto di turno che mi si incolla al c**o e comincia a sfanalare...Odio odio profondo odio :twisted:
Ma perchè nessuno rispetta i limiti di velocità? Perchè siamo così cafoni? :roll:
Su questo hai ragione, fa nervo!
Ma io non concepisco quelli che in autostrada vanno ad 80 all'ora!!! Pericolosi tanto quanto i cafoni di cui sopra! Mi vien voglia di scendere a spingerli :twisted:
Se stanno in prima corsia non danno fastidio a nessuno, il problema è quando si piazzano in 2 a 80 km/h!!!
Io ammetto che a volte con i miei 110 in seconda corsia posso dar fastidio, ma la mia macchina fa fatica e appena posso mi sposto in prima.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: No No, non lo concepisco......

#95
io viaggio a 150 ma odio cmq gli sfareggiatori, io sfareggio sempre con molta discrezione " avviso chi precede che arrivo più veloce" ma quando vedo quelli che a 1km cominciano a sfareggiare come matti 2 su 3 prima di rientrare lo tengo dietro un paio di minuti :evil:
Immagine


Immagine

Re: No No, non lo concepisco......

#96
Io non tollero invece quelli che hanno una macchina più potente della mia che vanno piano,ma quando mi metto a superarli accelerano a tal punto che io non ce la faccio a passare e sono costretta a rientrare :evil: Vacci prima più veloce, no????? :evil:
Immagine
Immagine

Re: No No, non lo concepisco......

#97
Io sfareggio solo quando quello davanti si è praticamente dimenticato di rientrare in prima corsia e con tutta la strada libera ha deciso che deve stare davanti ame a 90 km orari. Invece non sopporto quando mi si incollano dietro e sfareggiano mentre sto in fase di sorpasso e pur volendo non potrei rientrare perchè la prima corsia è occupata da una fila di auto o quando davanti a me c'è una coda lunghissima di auto. Dove credono di andare pur sorpassandomi? Allora in questo secondo caso, se mi gira bene e li faccio passare poi mi rimetto dietro e comincio a sfareggiare io (borbottando: "bravo il cog**** che sei!). Quando invece mi si incollano e non posso o non voglio rientrare, ho trovato un metodo efficace per farli staccare: sfioro appena il freno in modo da far accendere le luci dietro e il tipo si cag* sotto e si distanzia. Fa niente che sembro una di quelle mentecatte che frena per decelerare, ma lo schumacher dei poveri almeno me lo tolgo dalle terga :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: No No, non lo concepisco......

#98
realexa ha scritto:Io sfareggio solo quando quello davanti si è praticamente dimenticato di rientrare in prima corsia e con tutta la strada libera ha deciso che deve stare davanti ame a 90 km orari. Invece non sopporto quando mi si incollano dietro e sfareggiano mentre sto in fase di sorpasso e pur volendo non potrei rientrare perchè la prima corsia è occupata da una fila di auto o quando davanti a me c'è una coda lunghissima di auto. Dove credono di andare pur sorpassandomi? Allora in questo secondo caso, se mi gira bene e li faccio passare poi mi rimetto dietro e comincio a sfareggiare io (borbottando: "bravo il cog**** che sei!). Quando invece mi si incollano e non posso o non voglio rientrare, ho trovato un metodo efficace per farli staccare: sfioro appena il freno in modo da far accendere le luci dietro e il tipo si cag* sotto e si distanzia. Fa niente che sembro una di quelle mentecatte che frena per decelerare, ma lo schumacher dei poveri almeno me lo tolgo dalle terga :D
uguale uguale.... io sfrenacchio sempre quando mi si incollano dietro 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: No No, non lo concepisco......

#99
Da segnalare la corsia telepass.

L'esperienza mi ha insegnato in particolar modo a diffidare degli anziani con cappello, delle signore cotonate ed in generale di chi usa una FIAT antecedente al '99.

Al'uscita dal casello di solito è il circo tra persone che tentano la retro e rischiano il tamponamento perchè nel frattempo hanno creato colonna ed altre che cercano di scendere dall' auto ma sbattono con la portiera direttamente sul casello e poi, lasciandola aperta, imbarazzati tentano varie manovre imparate direttamente dal "manuale del perfetto pirata della strada" rigando tristemente la fiancata.

Comunque, dopo aver infranto mezzo codice stradale, solitamente l' auto si spegne trasversalmente davanti alla sbarra chiusa. Tristemente.

Allora apri il finestrino e urli: "Santo cielo! Prima di inserire la marcia premi la frizioneeeeee!"

Ma ormai è già troppo tardi e loro hanno parcheggiato così.
Scendono sereni e si intrattengono allegramente con la voce del casellante per svariati minuti (direttamente proporzionali all'età) probabilmente a parlare delle loro avventure giovanili e chiedendosi con stupore perché il casello non sia munito anche di un vano monete self-service per un bicchiere di Tavernello.

Re: No No, non lo concepisco......

#100
Io ora mi rendo conto che non concepisco quegli utenti del forum che postano richieste di consigli in tutte le sezioni basandosi su delle piantine delle loro case ancora non corrette...praticamene si fanno mille paranoie su nulla di concreto, rompono le palle a tutti e poi se ne saltano fuori stravolgendo tutto perchè si sono accorti che avevano sbagliato a valutare una finestra o 50 cm di spazio e quello che doveva star prima li non ci stà più...

















Che è praticamente quello che farò io oggi e che ho fatto negli ultimi tempi.. :lol:
Spero che nessuno mi mandi a quel paese :roll:

:mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: No No, non lo concepisco......

#102
bubu ha scritto:Io non concepisco quelli che passano in macchina, mentre cammini sul marciapiede, danno il colpetto di clacson per farti girare :twisted:
è perché sei gnocca, a me non capita più da un pezzo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: No No, non lo concepisco......

#103
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Io non concepisco quelli che passano in macchina, mentre cammini sul marciapiede, danno il colpetto di clacson per farti girare :twisted:
è perché sei gnocca, a me non capita più da un pezzo!

Non credo lo facciano per quello...io lo vedo solo come un atteggiamento maschilista :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: No No, non lo concepisco......

#104
:oops: mi imetto velocemente in una laterale ad una rotonda, con la coda dell'occhio mi sembra campo libero.
Subito dopo mi si affianca un tipo con un macchine rombante e agita la mano. Mia reazione: "ignoro".
:P ehhh quante storie!!!se non fossimo in una città di bradipi sarebbe la normalità :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo