La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
x Asyia :D :D :D :D ..hai perfettamente ragione e la cena è già stata fatta :wink:
Ing 76 ha scritto:Reseconto:

arrivo puntualissima e con tutte le mie salsette a casa della mia amica, la quale la trovo semivestita e con un turbante di spugna in testa...
mi fa un sorriso e mi dice "prepara il risotto che salgo ad asciugarmi i cappelli"..
io finisco il risotto.
Arriva la sua mamma con il nuovo boy, ci sediamo ed il marito della mia amica accende la tv, capitando su un canale hard (tramite l'impianto satellitare) :oops: ...si ferma interessato a guardare ed il "nuovo boy" ha prontamente chiesto di spegnere la tv... :shock: :roll:

alla fine mi sono divertita :D :D :D :D
Le salsette erano buone e la mamma della mia amica ha portato la salsa avanzata a casa da mangiare con le patate bollite :wink:
Immagine
Immagine

#32
Secondo me tra amici-amici le cosiddette regole del bon ton non valgono :wink:
Capita spesso che facciamo delle cene e ognuno porti qualcosa...a me sembra simpatico ed informale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Ho letto solo la prima parte della tua richiesta e ho scritto di botto il mio pensiero.

Devo comuque dire che sei stata un'ospite adorabile e ti inviterei volentieri anche io!!!

Forse io sono più "cattivella" di tutte le altre amiche che ti hanno dato dei buoni consigli.

Però alla fine è stata una bella serata! Fantastico! Sono contenta che si sia risolta per te brillantemente.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
Colynn ha scritto:Secondo me tra amici-amici le cosiddette regole del bon ton non valgono :wink:
Capita spesso che facciamo delle cene e ognuno porti qualcosa...a me sembra simpatico ed informale.
:D :D è vero, infatti credo faccia così solo perché siamo molto amiche, e questo e positivo, ma mi fa tanto ridere e disperare nel contempo :D
Immagine
Immagine

#35
Colynn ha scritto:Secondo me tra amici-amici le cosiddette regole del bon ton non valgono :wink:
Capita spesso che facciamo delle cene e ognuno porti qualcosa...a me sembra simpatico ed informale.
Posso essere daccordo con te se la cosa viene detta a priori del tipo.
"Venite a casa mia per stare in compagnia e facciamo che ognuno porta qualcosa?"
Ma se l'invito è formale, io rimango della mia posizione. L'ospite porta il dolce oppure i fiori.

Come vai le regole del buon vivere non devono valere per le amiche/amiche?

Tanto è vero che Ing76 si è trovata in difficoltà.
Non sapeva farle, e magari non aveva neppure tempo.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:Secondo me tra amici-amici le cosiddette regole del bon ton non valgono :wink:
Capita spesso che facciamo delle cene e ognuno porti qualcosa...a me sembra simpatico ed informale.
:D :D è vero, infatti credo faccia così solo perché siamo molto amiche, e questo e positivo, ma mi fa tanto ridere e disperare nel contempo :D
psss...ho già trovato l'olio nuovo :wink:
ottimo!!!
9.50 al kg (non al litro)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#38
Ing 76 ha scritto:arrivoooo... però andiamo a cena fuori :D :D :D
decideremo lì per lì :wink:
magari ti faccio la bouguignonnee tu porti le salsine :twisted: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:Secondo me tra amici-amici le cosiddette regole del bon ton non valgono :wink:
Capita spesso che facciamo delle cene e ognuno porti qualcosa...a me sembra simpatico ed informale.
:D :D è vero, infatti credo faccia così solo perché siamo molto amiche, e questo e positivo, ma mi fa tanto ridere e disperare nel contempo :D
Ing...le amiche/amici vanno prese così come sono, se gli si vuole bene e stargli dietro non ci pesa ...per quanto riguarda il bon ton: E' LENTO, LENTISSIMO.

Josef Knecht