La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e' nato Davide!

#136
vi aggiorno io stasera( veramente stanotte) e mi scuso per non essermi ricordata di farlo prima.però vedo che ci ha pensato Hella
sono stata a trovare stef ieri mattina e l'ho trovata discretamente bene..il bimbo è veramente stupendo..era là nell'incubatrice che se la ronfava alla grande.
cmq stasera stef ha detto che lo ha allattato ancora un po' e che Davide rimane ricoverato in reparto ma non è più nell'incubatrice . quindi direi che le cose sono in netto miglioramento :D

Re: e' nato Davide!

#137
ot
niumax, quanto tempo...
fine ot

benissimo per le belle notizie. se la vedi/senti dille di riposarsi più che può, ora.
che quando avrà davide tutto per lei, avrà bisogno di molte energie.
e di star serena! che davide sente il suo stato d'animo e reagisce di conseguenza!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: e' nato Davide!

#142
"aggiornamento quotidiano: Davide ha iniziato a mangiare e hanno visto che le funzioni digestive stanno lentamente andando a regime. I reni sono + lenti e ci vorrà un po' più di tempo ma mi sono parsi tranquilli. Si attacca al seno solo la mattina, il pomeriggio e la sera sembra Homer, due sorsi al biberon poi bolla al naso. Continuo con il tiralatte e vediamo che succederà. Il Tesoro è completamente andato e come dicevo è un papà bravissimo"

ma siete fantastici tutti e tre!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: e' nato Davide!

#147
chiaretta ha scritto:"aggiornamento quotidiano: Davide ha iniziato a mangiare e hanno visto che le funzioni digestive stanno lentamente andando a regime. I reni sono + lenti e ci vorrà un po' più di tempo ma mi sono parsi tranquilli. Si attacca al seno solo la mattina, il pomeriggio e la sera sembra Homer, due sorsi al biberon poi bolla al naso. Continuo con il tiralatte e vediamo che succederà. Il Tesoro è completamente andato e come dicevo è un papà bravissimo"

ma siete fantastici tutti e tre!!! :D :D :D
ma che bambino invincibile!!
che bello stef....
Immagine


Immagine