La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#272
amluci ha scritto: eta, solo una cosa poi basta perchè sei comunque soffocata di pareri ed opinioni. A 27 tuoi e 29 di lui, con 10 anni insieme, non potete avere questo divario di esperienze che tu percepisci. Non hai bisogno di fare altre esperienze perchè pensi che lui ne abbia fatte chissà quante prima di te (da come scrivevi prima, io pensavo che lui fosse un quarantenne o giù di lì....). Hai bisogno di esperienze perchè vuoi provare a mettere il naso fuori e vedere com'è....che aria tira, com'è essere corteggiata da una persona magari diametralmente opposta al tuo compagno, vuoi capire se davvero farlo con un altro magari per puro sesso è davvero esaltante come qualcuno dice, oppure una gran tristezza come dicono altri....ed è tutto normalissimo...Però non pensare che uscendo dalla casa, poi tu possa rientrare come se nulla fosse successo....
Come vorrei poterti dare ragione...invece il divario tra me e lui è proprio abissale....e questa cosa continua a rodermi e rodermi e rodermi.....
Sai...una grossa parte di me vorrebbe proprio mettere il naso fuori, provare e deludersi tantissimo così ds dirsi"ehi, è questo quello che ti sei persa? Beh, tanto meglio allora! hai molto di più a casa tua!"
Penso sarebbe questo l'epilogo che vorrei...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#273
verovero ha scritto:
amluci ha scritto:ahahahah :mrgreen: :mrgreen:

comunque, io ho avuto storie diverse dalla vostra...ho fatto credo un bel po' di esperienze nella mia vita, serie e meno serie, ho avuto una storia lunga che doveva sbocciare in amtrimonio e che invece si è conclusa dopo 7 anni, quando ne avevo 24...ho conosciuto mio marito a 25...Ma tutto questo per dire, e confermare, che non riesco a guardare gli altri uomini con quel "tipo" di interesse...Possono interessarmi come persone, in quanto tali, ma non riesco nemmeno a concepire l'idea che un altro possa essere bello ed intelligente e dolce e sensibile come l'ammmore mio. :oops: oddio quanta melassa :roll:


ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................
finalmente qualcuna come me!!!!!!!!!!!!!!
cacchiarola mi sentivo un pò sola...
qui sono tutte sposate con il primo amore!!!! :mrgreen:
(giuro non pensavo ce ne fossero tante... :lol: ), non invidio loro come loro non invidiano me, ma comuqnue IO le rispetto... :wink:

p.s. tutto questo per dire che quoto amluci su tutto quello che ha scritto! :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:
neanch'io invidio loro, ma ognuno fa delle scelte..e poi a volte non sono scelte, se la mia dolce metà di allora non si fosse invaghito di una bella pulzella dalla chioma rossa e non mi avesse lasciato come quello che dice "esco a comprare le sigarette"...forse pure io me lo sarei sposato! certo, prima e dopo di lui non mi son fatta mancare nulla :roll:
comunque, anch'io quoto vero!!! :mrgreen: :D :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#274
Saul1978 ha scritto:
amluci ha scritto: ed è un problema tuo. L'importante è che non vieni qua dentro ad insegnarci che siamo tutte uguali perchè poi è normale che ti trovi un gineceo di api incaz.zate.
Eccerto che il problema è mio se siete tutte uguali! Mai detto il contrario.
Saul..uffa...ce la metti proprio tutta per fartici mandare :evil:
Ma perchè dici che siamo tutte uguali :roll:
Qunte donne hai conosciuto in vita tua per poter fare un'affermazione del genere
UN MILIONE???????
Certo, il mondo è pieno di tr.oie ma anche di maiali, ladri, spacciatori, pedofili... etc etc etc
ECCHECCACCHIO :twisted:

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#275
Saul1978 ha scritto:
amluci ha scritto: ed è un problema tuo. L'importante è che non vieni qua dentro ad insegnarci che siamo tutte uguali perchè poi è normale che ti trovi un gineceo di api incaz.zate.
Eccerto che il problema è mio se siete tutte uguali! Mai detto il contrario.

fortuna che oggi sono di buon umore :lol: :lol: :lol:
una conversazione con te ha lo stesso grado di flessibilità e di varietà di argomenti di un rinoceronte contro un bunker antiatomico. :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#277
etamina ha scritto:Come vorrei poterti dare ragione...invece il divario tra me e lui è proprio abissale....e questa cosa continua a rodermi e rodermi e rodermi.....
Sai...una grossa parte di me vorrebbe proprio mettere il naso fuori, provare e deludersi tantissimo così ds dirsi"ehi, è questo quello che ti sei persa? Beh, tanto meglio allora! hai molto di più a casa tua!"
Penso sarebbe questo l'epilogo che vorrei...
Eta, come Samantha di "censured" and the city quando è andata con il manager di cui era innamorata di brutto e lui (il biondo) lo sapeva, ma l'ha aspettata lo stesso davanti all'ascensore, lei si è sentita una cacca e sono andati via insieme???!!!!!

(ho visto la puntata l'altra sera)...


seeee.....

lascia perdere.
Primo devi capire che oltre al sesso c'è di più (mooolto di più), ma se basi tutto su quello mollalo e vai con chi vuoi...
:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#279
Saul1978 ha scritto:siete qua tutte a cercare di psicanalizzare il pensiero di Etamina invece di darle, come si merita della tr0ia, e contemporaneamente mi dite di non generalizzare ? Se non prendete le distanze da pensieri simili permettete che non state facendo altro che avvarolare la mia tesi.

ma come ti permetti???
ma come ti permetti di offendere una persona in questa maniera, una persona che è sicuramente confusa, sicuramente incasinata ma che tu non hai NESSUN diritti di giudicare, NESSUN diritto di offendere, NESSUN diritto di affibbiare un'etichetta. Nè a lei, nè a noi. Se ti infastidiscono tanto questi argomenti, esci dal topic, se pensi nella tua visione ristretta del mondo e soprattutto delle donne che DUBITARE sia un segno di debolezza o puttanaggine, come ti pare a te, anzichè il segno - semplicemente - che una si fa delle domande.
Non ti permettere.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#280
amluci ha scritto:
verovero ha scritto:
amluci ha scritto:..ho conosciuto mio marito a 25...Ma tutto questo per dire, e confermare, che non riesco a guardare gli altri uomini con quel "tipo" di interesse...


ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................
finalmente qualcuna come me!!!!!!!!!!!!!!
cacchiarola mi sentivo un pò sola...
qui sono tutte sposate con il primo amore!!!! :mrgreen:
(giuro non pensavo ce ne fossero tante... :lol: ), non invidio loro come loro non invidiano me, ma comuqnue IO le rispetto... :wink:

:

:mrgreen: :mrgreen:
neanch'io invidio loro, ma ognuno fa delle scelte..e poi a volte non sono scelte, se la mia dolce metà di allora non si fosse invaghito di una bella pulzella dalla chioma rossa e non mi avesse lasciato come quello che dice "esco a comprare le sigarette"...forse pure io me lo sarei sposato! :
Brava...anch'io G. avrei preferito conoscerlo a 25, ma l'ho conosciuto a 19, vabbè non ho un gran campionario di pennelli nel mio archivio fotografico, ma per questo non mi sento menomata
8)

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#281
Saul1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
E vorresti essere proprio tu il simpaticone che decide di svegliarmi????? :evil: Ma vaffa....
ma vaffa lo dici a tua sorella.
Io non ti sto svegliando....lo capirai quando e SE accadrà. Magari di dice bene e continuerai nel tuo paese delle meraviglie perchè ti va di chiulo o semplicemente perchè non ti accorgi di nulla....
Non ho sorelle e per fortuna perchè altrimenti in quanto donna sarebbe sicuramente una zoccola....ho un fratello che incredibile è con sua moglie da più di 25 anni e ne aveva 15 quando si sono messi insieme e incredibile non si sono mai traditi :shock: :shock: :shock: :shock: MIIII ma forse me lo sono solo sognata saiiiii. e magari non sono io che ho c.u.l.o ma tu che sei SFIGATO, ma fatto questo pensiero??? :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#282
verovero ha scritto:
etamina ha scritto:Come vorrei poterti dare ragione...invece il divario tra me e lui è proprio abissale....e questa cosa continua a rodermi e rodermi e rodermi.....
Sai...una grossa parte di me vorrebbe proprio mettere il naso fuori, provare e deludersi tantissimo così ds dirsi"ehi, è questo quello che ti sei persa? Beh, tanto meglio allora! hai molto di più a casa tua!"
Penso sarebbe questo l'epilogo che vorrei...
Eta, come Samantha di "censured" and the city quando è andata con il manager di cui era innamorata di brutto e lui (il biondo) lo sapeva, ma l'ha aspettata lo stesso davanti all'ascensore, lei si è sentita una cacca e sono andati via insieme???!!!!!

(ho visto la puntata l'altra sera)...


seeee.....

lascia perdere.
Primo devi capire che oltre al sesso c'è di più (mooolto di più), ma se basi tutto su quello mollalo e vai con chi vuoi...
:mrgreen:

non è questione solo di sesso. Eta vuole sapere che c'è fuori, perchè è stata solo con lui e si pone domande sul resto... ma per farlo vuole avere la garanzia di poter rientrare quando vuole nel "porto sicuro". Non ce l'hai la garanzia, eta....solo questo ti stiamo dicendo.E se pensi di voler andare, che è probabilmente la cosa da fare, non farlo per toglierti uno sfizio ma per "scoprire" davvero com'è fatto il mondo fuori.Nel qual caso...eto va avvisato della situazione :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#284
Saul1978 ha scritto:siete qua tutte a cercare di psicanalizzare il pensiero di Etamina invece di darle, come si merita della tr0ia, e contemporaneamente mi dite di non generalizzare ? Se non prendete le distanze da pensieri simili permettete che non state facendo altro che avvarolare la mia tesi.
SEI PROPRIO UNO STRO.ZO SAUL. io spero che tu ed eta ci stiate prendere per il cu.lo, perchè se così non è la cosa mi lascia più o meno così :shock: ...
avevo intuito la tua ristrettezza di mente, e questo discorso non fa che rafforzare le mie convinzioni.
Tra l'altro, poniti una domanda: come mai hai attirato accanto a te, nella tua lunghissima esperienza di vita, tutte queste tro.ie?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#285
iladoc ha scritto:
amluci ha scritto: :mrgreen: :mrgreen:
neanch'io invidio loro, ma ognuno fa delle scelte..e poi a volte non sono scelte, se la mia dolce metà di allora non si fosse invaghito di una bella pulzella dalla chioma rossa e non mi avesse lasciato come quello che dice "esco a comprare le sigarette"...forse pure io me lo sarei sposato! :
Brava...anch'io G. avrei preferito conoscerlo a 25, ma l'ho conosciuto a 19, vabbè non ho un gran campionario di pennelli nel mio archivio fotografico, ma per questo non mi sento menomata
8)
ma penso che se avessi conosciuto Amlucio a 18 anni...l'avrei sicuramente sfankiulato 8) :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)