La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#76
irina ringraziasse il pushup di intimissimi ecco!!!
:twisted:


vabbè ok forse irina le ha in su...........ma abbiamo capito tutte che non è umana vero???
(per chi non avesse cpaito parlo della modella di intimissimi)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#77
paprina ha scritto:irina ringraziasse il pushup di intimissimi ecco!!!
:twisted:


vabbè ok forse irina le ha in su...........ma abbiamo capito tutte che non è umana vero???
(per chi non avesse cpaito parlo della modella di intimissimi)

Invidiose... :mrgreen:

vabbè mettiamola così: quello di Iriana è ancora un "balcone" da giovane donna sbav sbav sbav, ma ci sono tanti bei decoltè che non hanno nulla da invidiare :D
Immagine


Immagine

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#79
paprina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ah cmq...le MIE bimbe una volta potevano anche essere "piacevoli".......dopo 32 mesi di allattamento......meglio cercar altro :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:
saranno comunque bimbe di tutto rispetto ecco!! 8)
e poi le tette che sfidano la gravità non esistono in natura....solo photoshop e un chirurgo possono farlo

tempo fa commentavo che una modella in TV avesse le tette rifatte perchè troppo all'insù....
mio figlio (e mio marito se la rideva sotto i baffi :evil: ): o ma', quella c'ha ventanni, mica l'età tua!!! :oops: :oops: :oops:
Simona

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#80
tu je dovevi risponde a tuo figlio"tu arriva così all'età mia e poi ne riparliamo" e a tuo marito(e qui rubo dalla littizzetto)"zitto tu che c'hai le orecchie di pippo dietro al pisello" :mrgreen:

Andrea: quella è un visitor te lo dico io!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#82
paprina ha scritto:tu je dovevi risponde a tuo figlio"tu arriva così all'età mia e poi ne riparliamo" e a tuo marito(e qui rubo dalla littizzetto)"zitto tu che c'hai le orecchie di pippo dietro al pisello" :mrgreen:

Andrea: quella è un visitor te lo dico io!!


....che fatica vivere con 3 uomini per casa!!!!! :twisted:



comunque a parte le battute, mio figlio mi fa spesso i complimenti e dice che sono la mamma + bella tra quelle dei suoi amici :D (anche perchè in media hanno tutte una decina d'anni + di me :lol: :lol: )
Simona

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#84
Vi presento una parte delle bambine di AleBi

Immagine




e i suoi bambini
Immagine



io sto sbavando da 10 minuti :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#86
Andrea ha scritto:ma perchè le presenti tu? altro che giocare con la Wii tu vai x fregargli le scarpe..
caxxo m'hai scoperto :lol: :lol: :lol:


con l'iphon non riusciva a postare le eimmagini e me le ha mandate.



ssssssshhh nun je le posso manco fregà porcamiseria gliele rovinerei tutte con la mia mega pianta larga.....però punto alle borse :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#87
belle le scarpe di alebi! :D

io avrei una collezione di borse + che di scarpe.. :lol:
anche perchè nn sono una che tiene scarpe vecchie di 2-3 anni.. se nn le porto + le butto o le dò alla caritas
ma le borse.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#89
paprina ha scritto:Vi presento una parte delle bambine di AleBi

Immagine




e i suoi bambini
Immagine



io sto sbavando da 10 minuti :oops: :lol:
Bello il parquet, essenza? Finitura?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi