La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SHOPPINGTERAPIA :-)

#1
Siccome devo reagire, non mi posso far schiacciare dalle situazioni e siccome oggi è sia martedì grasso che la festa della donna, ho deciso che la miglior terapia è lo shopping, anche se non ho margini di spesa enorme, ma voi su cosa vi lancereste?

Io pensavo ad un bel paio di scarpe 8) , magari un portafoglio?
Un paio di pantaloni? Qualcosa troverò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

#2
I pantaloni mi deprimono perchè tirano sempre, il portafogli serve solo per la carta di credito: SCARPE tutta la vita :D
Poi secondo me anche una buona bottiglia di vino da bere questa sera con una splendida cenetta!!!

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

#4
moni10e ha scritto:I pantaloni mi deprimono perchè tirano sempre, il portafogli serve solo per la carta di credito: SCARPE tutta la vita :D
Poi secondo me anche una buona bottiglia di vino da bere questa sera con una splendida cenetta!!!

In effetti, per la cenetta è da rimandare G. non torna prima di sabato sera, per cui ubriacarmi da sola...no non mi sembra il caso.

Magari allora me ne compro due di paia di scarpe :mrgreen: :mrgreen:

Oppure anche scarpe e borsa 8) non sarebbe male Yuri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

#5
non so, io sono più da borsa che da scarpe, visto che quelle che mi piacciono per me sono immettibili (sandali vertiginosi :roll: ), però penso che mi farei un bel giro e sceglierei sul momento.. magari un vestitino per la primavera, o un soprabito..
Immagine
Immagine

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

#6
scarpa e borsa è il binomio perfetto!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

#9
Miii ragazze mi sento già meglio ...anche solo al pensiero.
Mi sono appena organizzata con mia cognata e le ho detto che nel pomeriggio ci dedicheremo allo shopping estremo :twisted: :twisted:

Anche se viste le mie attuali finanze è una parolona...


Mi piacciono le open toe ... ma lo smalto di che colore? Chiaro o scuro?

Però mi sa anche una bella borsa, e il dentista lo rimando al prossimo mese :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

#13
Shopping terapia???? E non mi avviso nemmeno di aver aperto un topic simile???? Ecco io sono una grandissima sostenitrice dello shopping-terapia :D
Già solo l'idea di andare per negozi è terapeutica di per sè, poi se parliamo di scarpe chettttelodicoafffffà 8)
Quoto vigi anche sull'idea make-up, una gran cura in termini di autostima!
Forza sami massacra la carta :twisted: :lol: :wink:

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

#15
quoto dada!!

a me da + soddisfazione parrucchiere + estetista (mani, piedi e perchè no...un bel massaggio)....


lo sciopping a me + che rilassare deprime :?
le scarpe mi fanno tutte mele e poi i tacchi sono proibitivi...

la borsa in genere è l'ultima cosa a cui penso...


e i vestiti: prova questo e quello e questo mi sta bene però costa troppo...... :evil:


oppure un bel pomeriggio in un beauty dove fanno quei percorsi rilassanti :D
Simona