La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
luna ha scritto:
bubu ha scritto: La "chesterfield" ha solo fatto una battuta a Tide, il resto è stato tutto costruito a parer mio.
Costruito?? Smbra che ci siano frotte di vecchi del forum che si mettono addirittura d'accordo !! Mi pare esagerato e non vero.
Se tu dici qualcosa sulla quale sono d'accordo io lo dico e faccio anche il contrario se il discorso non mi torna.

La mia impressione è quella, poi posso sbagliarmi, certo.

#77
Che si sia preso conb Dolores non vuol dire che si siano create fazioni pro o contro uno di loro due. Ognuno dice semplicemente la propria opinione. :)

#78
8) 8) 8) ovviamente questa noia si respira perchè io non ho frequentato per un pò, lo dimostra il fatto che come ti lancio un topic faccio colpo, vedi "muffa" 8) 8) 8)

ok scherzavo :oops: volevo sdrammatizzare...

...concordo con quanto detto, ma penso che sia comunque ciclico e che non è impossibile ricreare un'atmosfera tranquilla e divertente...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#79
Io sono sicuramente tra i nuovi e mi dispiace che pensiate che non siamo così brillanti.
Le domande sono forse le stesse ogni anno, è vero, ma ognuno vive la propria casa in modo speciale e ha bisogno di sentirsi ascoltato. Alla fine è anche per quello che ci si rivolge ad un forum. E' la prima volta che ci partecipo ma qui ho trovato un sacco di persone che mi hanno aiutato e risposto sempre in modo molto gentile.
Per quel che riguarda gli OT...che dire, spesso sembrate tutti ottimi amici e da lungo tempo per cui personalmente risulta difficile intervenire nelle discussioni tra persone che già si conoscono e si capiscono.
Dove possibile io cerco di portare la mia esperienza sull'arredamento, su altri temi credo ci voglia tempo sia per proporre che per rispondere ad argomenti che necessitano + rilfessione.
Ma non sono sicura di aver capito bene: vi mancano le discussioni "serie" o solo vi da un po' fastidio leggere sempre le solite domande?

#80
luna ha scritto:Che si sia preso conb Dolores non vuol dire che si siano create fazioni pro o contro uno di loro due. Ognuno dice semplicemente la propria opinione. :)

In altri casi le fazioni ci sono state, però...e guarda caso (coincidenza?) sempre formate dalle stesse persone..strano, no?!

#81
Ing 76 ha scritto:
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:... intanto Paprina ride sulle mie INTERESSANTI idee x la scala di Duc :(
il fatto è che mi immagino sempre le scene quando si scrive e mi sono immaginata te (forse perchè hai una tua società mi ti immagino sempre seria, posata, altera) che ti tiri su la gonna e ti arrampichi con i tacchi alti quei 10-20 cm
:P :P :P :P :P
Non metto mai la gonna :D :D ho le cosciotte che assomigliano un po' a quelle del prosciutto di San Daniele :D :D (un po')
completi giacca+pantalone :wink: (ogni tanto)
oggi: jeans + maglioncino beige e ciabatte :oops:

(ho le scarpe sotto la scrivania e se arriva qualcuno me le infilo velocemente al posto delle ciabatte)
che simpatica ... pure io dico che le mie cosce sembrano prosciutti ... com'è piccolo il mondo :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#82
moni10e ha scritto:Io sono sicuramente tra i nuovi e mi dispiace che pensiate che non siamo così brillanti.
Le domande sono forse le stesse ogni anno, è vero, ma ognuno vive la propria casa in modo speciale e ha bisogno di sentirsi ascoltato. Alla fine è anche per quello che ci si rivolge ad un forum. E' la prima volta che ci partecipo ma qui ho trovato un sacco di persone che mi hanno aiutato e risposto sempre in modo molto gentile.
Per quel che riguarda gli OT...che dire, spesso sembrate tutti ottimi amici e da lungo tempo per cui personalmente risulta difficile intervenire nelle discussioni tra persone che già si conoscono e si capiscono.
Dove possibile io cerco di portare la mia esperienza sull'arredamento, su altri temi credo ci voglia tempo sia per proporre che per rispondere ad argomenti che necessitano + rilfessione.
Ma non sono sicura di aver capito bene: vi mancano le discussioni "serie" o solo vi da un po' fastidio leggere sempre le solite domande?
Riporto quanto già risposto ad Aysia :wink:
Colynn ha scritto:
Aysia ha scritto:Mi viene la tristezza a pensare che "prima" (che io lo conoscessi e frequentassi) questo forum era più frizzante!
E poi ..... TUTTI i nuovi sono antipatici! Ma perchè?
Ma che facevate PRIMA! Me lo spiegate?

:!:
e' difficile da spiegare....bisognerebbe che uno avesse voglia di rileggersi i vecchi topic.
Io sottolineerei 2 tipi di differenza:
-nei topic arredamento c'erano più domande circostanziate, non come ora capita di frequente "consigliatemi un letto/ una sedia etc.." senza accennare ai gusti. E forse c'era una maggiore capacità di fare ricerche per documentarsi.
-negli OT notavo rispetto, educazione, qualcosa da dire o almeno garbo nel dirlo. e non c'era questo qualunquismo, questa (brutta) tendenza all'aggressività
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#83
No nno parlerei di fazioni quanto di sensibilità simili e modi di pensare affini. E' diverso e non è connotato negativamente come "fare gruppetto per colpire" questo modo negativo secondo me non si è verificato.

#84
luna ha scritto:No nno parlerei di fazioni quanto di sensibilità simili e modi di pensare affini. E' diverso e non è connotato negativamente come "fare gruppetto per colpire" questo modo negativo secondo me non si è verificato.
Io spero proprio di sbagliarmi credimi, ma purtroppo non mi è parso così... :roll:

#85
bubu ha scritto: Black ha avuto un approccio poco simpatico con Dolores all'inizio....vai a leggere nel topic Salotto...
ma è una persona mica una pecora! Se una persona gli piace ci parla altrimenti si discute ma finisce li' :wink:

Vorrei anche aggiungere e SOTTOLINEARE che questo thread non aveva lo scopo di discutere chi è IN e chi OUT per dirlo in modo snob, lo scopo era capire che succede e parlarne tranquillamente.

La lista dei buoni e dei cattivi possiamo rimandarla in altri thread.

#86
Estratti.Naturali ha scritto:8) 8) 8) ovviamente questa noia si respira perchè io non ho frequentato per un pò, lo dimostra il fatto che come ti lancio un topic faccio colpo, vedi "muffa" 8) 8) 8)

ok scherzavo :oops: volevo sdrammatizzare...

...concordo con quanto detto, ma penso che sia comunque ciclico e che non è impossibile ricreare un'atmosfera tranquilla e divertente...
bhè in parte è vero perchè manca la tua partecipazione cosi' come quella di altre persone. :wink:

#87
Colynn ha scritto:....
secondo voi chi/che cosa rovina l'atmosfera????
offese gratuite, gente che pretende sempre una risposta, proteste per cose assurde, persone che si auto-eleggono moderatori...

queste sono state a grandi liee le cose che mi hanno dato più fastidio e che a mio parere hanno "rovinato" un pò l'atmosfera.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#88
Mah...io non vedo fazioni.
Certo credo che ciascuno abbia le proprie "simpatie", persone che ti piacciono già per quallo che scrivono e poi hai l'occasione di incontrare e cementi questa impressione.
In questo caso rispondi più volentieri ad una loro richiesta..ma penso sia normale, umano.
Poi ci sono persone che ti piacciono meno, perchè magari hanno dei tratti di carattere che detesti, ma questo non giustifica mai l'essere villani.
Faccio un esempio (ogni riferimento etc..): odio le persone che giudicano gli altri per l'aspetto fisico. Lo trovo sciocco, superficiale, inelegante...e me ne tengo ben lontana, non perchè abbia paura del giudizio, quanto perchè sono snob e non voglio perderci tempo prezioso.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#89
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto: Black ha avuto un approccio poco simpatico con Dolores all'inizio....vai a leggere nel topic Salotto...
ma è una persona mica una pecora! Se una persona gli piace ci parla altrimenti si discute ma finisce li' :wink:

Vorrei anche aggiungere e SOTTOLINEARE che questo thread non aveva lo scopo di discutere chi è IN e chi OUT per dirlo in modo snob, lo scopo era capire che succede e parlarne tranquillamente.

La lista dei buoni e dei cattivi possiamo rimandarla in altri thread.

Io parlavo della cattiva accoglienza, non ho messo in dubbio le capacità di Black....

#90
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:8) 8) 8) ovviamente questa noia si respira perchè io non ho frequentato per un pò, lo dimostra il fatto che come ti lancio un topic faccio colpo, vedi "muffa" 8) 8) 8)

ok scherzavo :oops: volevo sdrammatizzare...

...concordo con quanto detto, ma penso che sia comunque ciclico e che non è impossibile ricreare un'atmosfera tranquilla e divertente...
bhè in parte è vero perchè manca la tua partecipazione cosi' come quella di altre persone. :wink:
grazie :oops: me l'aveto detto così in tanti che quasi mi commuovo :cry: :cry:
:lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"