La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:tra casa mia e qualla dei miei cognati c'è un grande terrazzone che io volevo piastrellare con delle piastrelle più scure ai bordi posate in modo da creare un campetto per giocare a calcio, tennis o pallacanestro.
Mi hanno tutti detto: "ma sei matta?" "ma dove hai mai visto una cosa del genere?"
... e mi domando: "ma devo fare le cose solo se anche gli altri lo hanno già fatto?" :roll:
Questa idea è stupenda giuro!!!
Segno e farò anche questa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
:shock: :? :lol: :lol:

siete totalmente fuori!
ma in fatto di creatività nessuno potrà mai dire che non ne avete!

:lol:

le vs. idee sono geniali nient'altro da aggiungere!
comunque anche io ci vederei bene una stanza hobby! e chi non la vorrebbe!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
domovoy ha scritto::oops: io a natale regalo al mio ragazzo il canestro da mettere sullo stradello del garage :lol: :lol: :lol: :roll:
grandissima!!!

Io, non avendo il garage, avevo pensato di optare per il bagno.......se non mi va di leggere faccio un po' di allenamento per le braccia anche in "quei momenti"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
tidelady ha scritto: comunque anche io ci vederei bene una stanza hobby! e chi non la vorrebbe!!! :wink:
guavda io pvopvio no!!
io non voglio la stanza hobby ma la casa hobby!!!





Abbiamo presentato, l'angolo delle caxxate....gentilmente offerto dalla ditta papring!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)