La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:ma veramente... bisognerebbe guardarli a vista per ogni cosa che fanno!! :(
:D Ma la frase di uso corrente non sarebbe spararli a vista!?!?! :twisted: :twisted: :twisted: :evil:


Fortuna che almeno ha "conciliato"... :cry: speriamo lo faccia anche quel cecato dell'imbianchino che mi ritrovo!!! :twisted:

bertok... non sai quante volte sto ringraziando (e pregando che non vi accada nulla) il fatto di non aver dovuto rifare anche i pavimenti!! :roll:

Ogni operaio che passa è "un'impresa"! :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#17
Vivy ha scritto:
Mercury ha scritto:ma veramente... bisognerebbe guardarli a vista per ogni cosa che fanno!! :(
:D Ma la frase di uso corrente non sarebbe spararli a vista!?!?! :twisted: :twisted: :twisted: :evil:


Fortuna che almeno ha "conciliato"... :cry: speriamo lo faccia anche quel cecato dell'imbianchino che mi ritrovo!!! :twisted:

bertok... non sai quante volte sto ringraziando (e pregando che non vi accada nulla) il fatto di non aver dovuto rifare anche i pavimenti!! :roll:

Ogni operaio che passa è "un'impresa"! :evil:
Sto pregando i che mi finiscano in fretta, oramai ho mollato un po le redini.........non ce la faccioo piuuuuu!!!
grazie per il pensiero,! sei sempre molto carina! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:grazie per il pensiero,! sei sempre molto carina! :oops:
Figurati... mi basta poco...
... specie quando non capisco quale particolare attenzione e/o pensiero ho rivolto!!! :lol: :P


Lo dicevo ieri sera ai miei genitori (anche loro alle prese con il rifacimento di un piano della villetta) : 'sti "professionisti" alla fine ti prendono x sfinimento! :shock:

I miei genitori stan bisticciando con il piastrellista: ha cominciato a posare il pavimento dal centro della sala! :shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
Anche io mi domando come possano certi operai/artigiani lavorare così male!Secondo me quando arriverà il giorno in cui non avranno più clienti non si renderanno nemmeno conto di come sono arrivati a quel punto! Io ho avuto esperienze di ogni tipo...dal tecnico dello scaldabagno che non veniva agli appuntamenti, non rispondeva al telefono, invece di arrivare alle 17 (come da appuntamento) arrivava alle 21...all'idraulico che o sceglie lui il lavello da montarti o non si presenta nemmeno...e ne avrei altre da raccontare!