La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#425
Saul1978 ha scritto:personalmente non mangio mai all'aperto...di solito se mi invitano ad una mangiata all'aperto rifiuto con una scusa...
son strano....
comunque facciamo una cosa; vediamo com'è la giornata....
Voi conoscete più o meno il ristorante... non è che ci sia proprio un'allestimento per mangiare all'aperto. Ci sarebbe la veranda subito fuori la sala ma viene usata raramente per mangiarci.
Comunque vediamo com'è la giornata ok?
Tu sei veramente fuori come un citofono! Ma come se si mangia fuori rifiuti?!? Io sono qua che è un mese che scalpito perché non ho ancora la pavimentazione fuori per poter mangiare all'aperto!
Comunque, a me va bene sia fuori sia dentro, basta magnà :mrgreen:
Ma sai che mi ero convinta che ci fosse anche l'area esterna per mangiare, in quel terrazzo che ci avevi fatto vedere?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#427
Saul1978 ha scritto:sul terrazzo ci fanno gli aperitivi...comunque non problem. Provo a sentire a casa....e poi decidiamo a seconda del tempo...

per quanto riguarda me, so di essere strano, ma mi fa kifo mangiare all'aperto...è una sofferenza per me... :mrgreen:
Ah, ecco, gli aperitivi! mi pareva ci si facesse qualcosa, ho sbagliato settore del pranzo :mrgreen:
Ma vai trà, Saul, tanto piove e mangiamo dentro comunque :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#432
Ok, confermo la nostra presenza! Siamo io e il marito, più la bimba, ma direi che non ha bisogno del posto a tavola, magari un pochino di spazio per potermi girare fra passeggino e il tavolo :D
Spero che la piccola stia buona perchè ieri abbiamo fatto na grigliata con gli amici ed è stata una strage, però c'era aria fredda ed era infastidita... Incrocio altrimenti faremo tanta strada per il nulla :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#434
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Kiara

Questa è la cosa più odiosa che esista al mondo! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quoto! Soprattutto se usata da gente che non ha più 13 anni... Ho mia cognata (34) che mi manda gli sms con ste k e abbreviazioni, io sono anziana dentro e fuori e ci metto tre ore a interpretarli!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#435
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Kiara

Questa è la cosa più odiosa che esista al mondo! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quoto! Soprattutto se usata da gente che non ha più 13 anni... Ho mia cognata (34) che mi manda gli sms con ste k e abbreviazioni, io sono anziana dentro e fuori e ci metto tre ore a interpretarli!!!
Io ho un'amicq che scrive con le abbreviazioni e senza spazi, ma le parole le differenzia mettendo l'iniziale in maiuscolo. Praticamente ci metto ore a leggere un suo sms
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine