La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#481
Cavoli! E' tutta la mattina che provo a collegarmi ma non mi lasciano un attimo in pace!!
Vi siete divertiti e vi siete ingozzati per bene da quanto ho capito...beati voi :roll:
....e maledetta Mousina che ha ben pensato di farmi invidia ieri...porca trota...ho passato il pomeriggio a pulire mattoni su mattoni e intanto vi pensavo :twisted:
Vabbè....spero di esserci alla prossima! :mrgreen:
Un bacio a tutti che scappo di nuovo di lààààà :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#483
bubu ha scritto:Eta, ti abbiamo nominato più volte :D
:shock: ...mi sa che mi devo preoccupare :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#486
Steve1973 ha scritto:Grazie anche da parte mia per la piacevole giornata. Ho rivisto tutti con sommo piacere :D

Sono anche contento per la maglia di Bubo, mi sentivo troppo in colpa.. :P

Anche con il traffico è andata bene, avendo fatto una magica deviazione dentro Monza prima del blocco totale delle corsie :mrgreen:

Viste le foto...
Mouse, apprezzabile lo sforzo di documentare il tutto, ma la qualità delle foto è... come dire... oscena... :lol: :lol: :mrgreen:
Al prossimo raduno ti vogliamo con una macchina fotografica nuova 8) :wink:
ecco, la mielosa falsitudine stava per prendere il sopravvento e non volevo dire niente sul tuo autofocus, ma steve mi ha preceduta, quindi.. ehm, quoto :mrgreen:

vero, tranquilla, in effetti era meglio stare lì che c'era spazio per le bimbe.. e comunque ho consigliato a tuo marito una pianta che fa bacche velenose...
Immagine
Immagine

Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

#492
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta, ti abbiamo nominato più volte :D
:shock: ...mi sa che mi devo preoccupare :lol: :lol:
no, no tranquilla, ci siamo solo informate su di te tramite mouse....e poi abbiamo parlato un po' del tuo gatto-mostro :lol: :lol:
Ecco...vuoi vedere che è colpa vostra se il mio tesorino pelato ha avuto la diarrea domenica??Le facevate fischiare le orecchie e non solo! :twisted: ...aaaaa beh...tanto al prossimo raduno in cui riesco ad infiltrarmi porto pure lei! :mrgreen:
verovero ha scritto:e abbiamo detto che comunque un'altra forumina a davanzale non ti batte! :lol: :lol:
8) 8)

Ps: e chi è l'altra forumina che cerca di rubarmi i lposto????? :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.