La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#31
betty_boop ha scritto:Beh con Milla Jovovich sei fortunato!
Una volta mr boop ha sognato di trombare con Emma Bonino che però aveva il corpo di Geri Halliwell... ma si può?!!!
Il mr. dovrebbe farsi vedere da uno bravo! Ma sogno o incubo? Come te l'ha raccontato? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#32
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Beh con Milla Jovovich sei fortunato!
Una volta mr boop ha sognato di trombare con Emma Bonino che però aveva il corpo di Geri Halliwell... ma si può?!!!
Il mr. dovrebbe farsi vedere da uno bravo! Ma sogno o incubo? Come te l'ha raccontato? :mrgreen:

oddio!! :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#33
betty_boop ha scritto:Beh con Milla Jovovich sei fortunato!
Una volta mr boop ha sognato di trombare con Emma Bonino che però aveva il corpo di Geri Halliwell... ma si può?!!!

Ammappa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BETTY!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Faccio pure io outing: mi capita si di fare sogni zozzzzzi.
Ma in faccia non lo vedo mai. :evil: :lol:
Immagine

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#35
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Beh con Milla Jovovich sei fortunato!
Una volta mr boop ha sognato di trombare con Emma Bonino che però aveva il corpo di Geri Halliwell... ma si può?!!!

Ammappa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BETTY!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Faccio pure io outing: mi capita si di fare sogni zozzzzzi.
Ma in faccia non lo vedo mai. :evil: :lol:

come meeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#36
chojin ha scritto:Eta, cioè, fammi capire... Non sei riuscita a concludere e hai pure dovuto pagare?! :mrgreen:


I miei sogni erotici o sono con Chiara o con Milla Jovovich...
No no, nel sogno (stranamente) ho concluso....ma poi il tizio in questione (il brutto sconosciuto) se ne è andato senza neanche dire grazie ( :evil: ) e ne è arrivato un'altro a presentarmi il conto di non so quale bolletta :roll: ( ma questo era più belloccio)...e cmq entrambi sconosciuti! :D

Milla eh...ma te la sogni in questi panni..
Immagine
o in questi?
Immagine
No perchè...di tutte le attrici proprio quella con i film più splatter sul repertorio... :roll: :lol:
Ultima modifica di etamina il 21/04/11 12:39, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#37
lunapiena2 ha scritto:il vero outing lo faccio io.....

io ogni tanto faccio sogni erotici con i miei ex :oops: :oops: ....però il più delle volte non si conclude nulla........quasi quasi metto sta faccina qui :evil:


però il più delle volte che faccio sogni erotici sono con mio marito come cooprotagonista :wink:
IIIIHHHH...non dirlo a papà!! Coreeggi subito e scrivi che sogni di farlo con il salumiere, l'imbianchino e la pediatra insieme piuttosto che con gli ex!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#39
eta, io sogno di essere uomo solo in sogni normali, diciamo così, in quelli erotici sono sempre donna, a volte non sunset, ma sempre donna rimango nel sesso..
Invece a volte mi capita di sognare di essere sposata con qualcuno che non é luca e nel sogni mi dico "ma non mi sembrava che mio marito fosse così" oppure di essere ancora a scuola ma già sposata o adesso con figli piccoli che mi porto dietro..

Betty, ma povero mr. Boop, che aveva magniato quella sera?
Immagine
Immagine

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#40
sunset ha scritto:eta, io sogno di essere uomo solo in sogni normali, diciamo così, in quelli erotici sono sempre donna, a volte non sunset, ma sempre donna rimango nel sesso..
Invece a volte mi capita di sognare di essere sposata con qualcuno che non é luca e nel sogni mi dico "ma non mi sembrava che mio marito fosse così" oppure di essere ancora a scuola ma già sposata o adesso con figli piccoli che mi porto dietro..
Che bello...io sono sempre io in qualsiasi sogno...magari mi succedono cose folli e assurde ma sempre io sono....si vede che ho tanta fantasia come pensavo! :roll: :lol: Dev'essere divertente vedersi nei panni di qualcun'altro! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#41
paprina ha scritto:
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Beh con Milla Jovovich sei fortunato!
Una volta mr boop ha sognato di trombare con Emma Bonino che però aveva il corpo di Geri Halliwell... ma si può?!!!

Ammappa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BETTY!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Faccio pure io outing: mi capita si di fare sogni zozzzzzi.
Ma in faccia non lo vedo mai. :evil: :lol:

come meeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

è perchè sognate le pecorine :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#42
:lol: :lol: :lol:

no no, o almeno non solo quello...........è che io vedo proprio l'altro dal collo in giù......e le rarissime volte che mi sono sforzata(nel sogno giuro)di cercare di vedere il viso......beh era proprio cancellato :shock: :shock:

insomma..........per me è solo ses.so 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#44
aleale ha scritto:
paprina ha scritto: insomma..........per me è solo ses.so 8) :lol: :lol: :lol:
Si papri...insomma non so come dirtelo...ma sai come ti appellerebbe Vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bonariamente s'intente :wink:

sssssssssssssshhh che in mp gliel'ho detto ma al femminile.......non sapendo che al femminile fosse un offessa e al maschile un appellativo scherzoso :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#45
paprina ha scritto:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto: insomma..........per me è solo ses.so 8) :lol: :lol: :lol:
Si papri...insomma non so come dirtelo...ma sai come ti appellerebbe Vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bonariamente s'intente :wink:

sssssssssssssshhh che in mp gliel'ho detto ma al femminile.......non sapendo che al femminile fosse un offessa e al maschile un appellativo scherzoso :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:
Siiiiiii me l'ha detto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh poi scherzoso..in alcuni casi è la verità!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!