La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#46
bubu ha scritto:poi io per perversione non intendo certo farlo con il proprio uomo in una posizione particolare, oppure con le manette o capperate del genere. La perversione ad esempio può essere farlo cono sconosciuto, ecc ecc... :wink: 8) :mrgreen:
naaaaaaa manette and co sono superate.............ecco farlo con uno sconosciuto è la mia fantasia che vorrei rimanesse tale(perchè vorrebbe dire tradire gianlu).....e proprio questa con lui è irrealizabile....ma per utto il resto, invece di mastercard, mi prendo gianlu :mrgreen: e non voglio le coccole nè prima nè mentre nè dopo grazie!! 8) :lol:



tata: noi dopo una sana serata ci ficchiamo sotto lo doccia, ognuno per conto suo.......o ci mettimao uno di spalle all'altro a dormire :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#47
paprina ha scritto:
naaaaaaa manette and co sono superate.............ecco farlo con uno sconosciuto è la mia fantasia che vorrei rimanesse tale(perchè vorrebbe dire tradire gianlu).....e proprio questa con lui è irrealizabile....ma per utto il resto, invece di mastercard, mi prendo gianlu :mrgreen: e non voglio le coccole nè prima nè mentre nè dopo grazie!! 8) :lol:
anche noi niente coccole, nè prima, nè durante, nè dopo... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#48
bubu ha scritto:poi io per perversione non intendo certo farlo con il proprio uomo in una posizione particolare, oppure con le manette o capperate del genere. La perversione ad esempio può essere farlo cono sconosciuto, ecc ecc... :wink: 8) :mrgreen:

Riquoto la superficona, sopratutto per l'ultima parte, certo ipotizzando solo fantasia altrimenti mi ricollego a paprina, farlo, adesso, vorrebbe dire tradire Vero
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#49
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:poi io per perversione non intendo certo farlo con il proprio uomo in una posizione particolare, oppure con le manette o capperate del genere. La perversione ad esempio può essere farlo cono sconosciuto, ecc ecc... :wink: 8) :mrgreen:

Riquoto la superficona, sopratutto per l'ultima parte, certo ipotizzando solo fantasia altrimenti mi ricollego a paprina, farlo, adesso, vorrebbe dire tradire Vero
Anche la mia idea di perversione è qualcosa che "non dovrei fare", tipo serata a tre .... ovvio che almeno uno dei due non potrebbe essere mio marito ....
FEDE65

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#50
:evil: :roll: :D Tata colpa del tuo topic!!
Stanotte ho fatto un sogno........sembrava vero :oops: :oops:

:roll: più impossible che perverso, ehmm non posso dire assolutamente con chi...... :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#51
DIERRE ha scritto::evil: :roll: :D Tata colpa del tuo topic!!
Stanotte ho fatto un sogno........sembrava vero :oops: :oops:

:roll: più impossible che perverso, ehmm non posso dire assolutamente con chi...... :mrgreen:
spara!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#54
chojin ha scritto:Non è niente di veramente zozzo, ma è la cosa più irrealizzabile tra quelle che ho letto finora :P

Mi piacerebbe tanto provare a farlo in assenza di gravità :mrgreen:

secondo me sarebbe impossibiel, a meno di non legarsi :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#55
paprina ha scritto:
chojin ha scritto:Non è niente di veramente zozzo, ma è la cosa più irrealizzabile tra quelle che ho letto finora :P

Mi piacerebbe tanto provare a farlo in assenza di gravità :mrgreen:

secondo me sarebbe impossibiel, a meno di non legarsi :lol: :lol:
:roll: cioè in orbita in una navicella spaziale :lol: :lol:

:mrgreen: papri, per la privacy non posso rivelare ...
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#56
DIERRE ha scritto: :mrgreen: papri, per la privacy non posso rivelare ...

e tu rivelamelo in mp...dai dai dai!!
io pure stanotte credo di aver fatto un sogno simile al tuo(se ho capito bene)...dai che me la canto anche io, ma solo con te :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#58
chojin ha scritto:
paprina ha scritto: secondo me sarebbe impossibiel, a meno di non legarsi :lol: :lol:
Non ho detto che sarebbe comodo, ho detto che sarebbe divertente :lol:

E poi è già capitato una volta che due astronauti ci dessero dentro in orbita. L'hanno capito dai segni vitali che erano costantemente monitorati :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)