La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quando sei solo/a in casa...

#125
Wow, che discussione è nata da un mio commento! per proseguire... sono le 21 e mio marito non ha ancora fatto uno squillo per dirmi che sta per tornare... ed io ho le orate da mettere in forno: indovinate a che ora mangeremo? Domani vi farò sapere!

Per stare IT, non sono più sola in casa da 2 mesi e mezzo...
Immagine
Immagine

Re: quando sei solo/a in casa...

#127
Quando sono solo a casa ...
Immagine


Spaghetti aglio, olio e peperoncino ... birretta ... tv e basket a manetta!!! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: quando sei solo/a in casa...

#129
Zawa ha scritto:Quando sono sola a casa...

guardo quei film che con Zawo non guarderei mai...

leggo prima di andare a letto...

guardo miliooooooooni di siti d'arredamento, fino alla nausea :lol: :lol: :lol:

...ecco una cosa che non posso fare e mi manca tanto :cry:
Simona

Re: quando sei solo/a in casa...

#130
moon ha scritto:a me piace tanto essere sola in casa, e non mi capita da :roll: .... 4 anni :twisted:
un tempo mi sarei preparata un bel bagno, e un bicchiere di vino bianco d'accompagnamento, e poi dopo cena davanti alla tv con un bel film e un vasetto di haagen dazs caramel&nuts
adesso mi accontenterei di farmi una doccia luuuunga luuunga, lavandomi i capelli in pace, e di mettermi in giardino al sole a leggere vanity fair

moon dove lo compri il gelato haagen dazs ?? e' una vita che lo voglio assaggiare :mrgreen:

Re: quando sei solo/a in casa...

#131
karin ha scritto:
moon ha scritto:a me piace tanto essere sola in casa, e non mi capita da :roll: .... 4 anni :twisted:
un tempo mi sarei preparata un bel bagno, e un bicchiere di vino bianco d'accompagnamento, e poi dopo cena davanti alla tv con un bel film e un vasetto di haagen dazs caramel&nuts
adesso mi accontenterei di farmi una doccia luuuunga luuunga, lavandomi i capelli in pace, e di mettermi in giardino al sole a leggere vanity fair

moon dove lo compri il gelato haagen dazs ?? e' una vita che lo voglio assaggiare :mrgreen:
Ce l'hanno all'Esselunga, una volta ce l'aveva blockbuster, quando nessuno conosceva questa marca, ora non so, saranno cinque anni che non ci entro!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.