La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il topic dei perché

#121
etamina ha scritto:
lau&mat ha scritto:WOW grazie Eta, sapevo anche io che sanno tornare a casa, ma non pensavo proprio che li portassero dall'altra parte per poi farli tornare :oops:
:lol: :lol: come ti capisco...io questa cosa la so proprio perchè una volta mi son posta la tua stessa domanda....pensa che ero convinta che i piccioni rispondessero a delle parole d'ordine con cui identificavano il posto dove andare...tipo navigatore :oops:(in effetti era un po' troppo fantascientifico) ....poi mi sono informata ed ho scoperto il barbatrucco :mrgreen:
piccioni GSM... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: il topic dei perché

#122
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Perché il 58 contro le mosche funziona? Io non ci credevo, ho provato a metterlo in cucina e in un secondo le tre mosche che giravano si sono dileguate... :shock:
:?: :?: :?: :?:
l'aveva suggerito l'anno scorso Saul, in pratica prendi un foglio a4 e scrivi 58 con un bel pennarello nero in grosso e appendi il cartello in casa, preferibilmente sul vetro.
Oggi c'erano tre mosche che non mi davano tregua, mi sono detta, non funziona ma ci provo. Sono scomparse :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: il topic dei perché

#123
Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Perché il 58 contro le mosche funziona? Io non ci credevo, ho provato a metterlo in cucina e in un secondo le tre mosche che giravano si sono dileguate... :shock:
:?: :?: :?: :?:
l'aveva suggerito l'anno scorso Saul, in pratica prendi un foglio a4 e scrivi 58 con un bel pennarello nero in grosso e appendi il cartello in casa, preferibilmente sul vetro.
Oggi c'erano tre mosche che non mi davano tregua, mi sono detta, non funziona ma ci provo. Sono scomparse :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: il topic dei perché

#124
Mouse44 ha scritto:Perché il 58 contro le mosche funziona? Io non ci credevo, ho provato a metterlo in cucina e in un secondo le tre mosche che giravano si sono dileguate... :shock:
Dici che vale anche per la suocera?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: il topic dei perché

#125
LUNA08 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Perché il 58 contro le mosche funziona? Io non ci credevo, ho provato a metterlo in cucina e in un secondo le tre mosche che giravano si sono dileguate... :shock:
Dici che vale anche per la suocera?
Secondo me vale la pena provare, per quel che ti costa :mrgreen:
Comunque da quando ho appeso i cartelli un paio hanno provato ad entrare, sembrava che fossero ubriache e sono uscite subito! Attendo domani per averne la certezza e poi inizierò a dirlo a chiunque facendomi dare della matta 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: il topic dei perché

#126
Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Perché il 58 contro le mosche funziona? Io non ci credevo, ho provato a metterlo in cucina e in un secondo le tre mosche che giravano si sono dileguate... :shock:
:?: :?: :?: :?:
l'aveva suggerito l'anno scorso Saul, in pratica prendi un foglio a4 e scrivi 58 con un bel pennarello nero in grosso e appendi il cartello in casa, preferibilmente sul vetro.
Oggi c'erano tre mosche che non mi davano tregua, mi sono detta, non funziona ma ci provo. Sono scomparse :shock:
siiiiiiiiii! che vi avevo detto?
E' assurdo, non ci si crede, ma funziona! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: il topic dei perché

#128
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: facendomi dare della matta 8)
:? più di così..!?! :mrgreen:
ma devi capire che i suoi amici non sanno che perde tempo a dar retta a te su internet!
quindi non sanno che è matta!
:P :P :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: il topic dei perché

#129
Mouse44 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Perché il 58 contro le mosche funziona? Io non ci credevo, ho provato a metterlo in cucina e in un secondo le tre mosche che giravano si sono dileguate... :shock:
Dici che vale anche per la suocera?
Secondo me vale la pena provare, per quel che ti costa :mrgreen: :
Siccome oggi passa..voglio preparargli un bel cartello di benvenuto! :mrgreen: :mrgreen: Anzi magari scrivo 58 su un bel pezzo di compensato...cosi' lo uso come arma impropria..
Mouse44 ha scritto:Comunque da quando ho appeso i cartelli un paio hanno provato ad entrare, sembrava che fossero ubriache e sono uscite subito! Attendo domani per averne la certezza e poi inizierò a dirlo a chiunque facendomi dare della matta 8)
Guarda io ho appeso sulla porta di casa delle foglie d'alloro e dei campanellini..Cosi' quando la porta viene chiusa,i campanellini suonano e tengono lontani gli "spiriti cattivi.."
Lo so,lo so...sono da neuro..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: il topic dei perché

#130
questa è per Saul:
perché sali e tabacchi? il sale una volta si poteva vendere solo in tabaccheria come le sigarette? C'è ancora gente che compra il sale da te?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: il topic dei perché

#131
Mouse44 ha scritto:questa è per Saul:
perché sali e tabacchi? il sale una volta si poteva vendere solo in tabaccheria come le sigarette? C'è ancora gente che compra il sale da te?
Mouse, che e' il sale da te?! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: il topic dei perché

#132
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:questa è per Saul:
perché sali e tabacchi? il sale una volta si poteva vendere solo in tabaccheria come le sigarette? C'è ancora gente che compra il sale da te?
Mouse, che e' il sale da te?! :roll:
Bubu è una battuta, vero?!?!?! :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: il topic dei perché

#133
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:questa è per Saul:
perché sali e tabacchi? il sale una volta si poteva vendere solo in tabaccheria come le sigarette? C'è ancora gente che compra il sale da te?
Mouse, che e' il sale da te?! :roll:

Te = Saul!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ed altre infinite :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI