La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bismamma Sil... È nato Gabriele

#111
annsca ha scritto:per pacioccosità mi ricorda la mamma 8)
mica lo so se è un complimento... :roll: :roll: :mrgreen:
verovero ha scritto: ciao Sil! ma toccata e fuga ? :roll:
non è che dipende proprio da me.... :P :P

ancora grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bismamma Sil... È nato Gabriele

#114
mi ero persa foto e racconto

uauauauauauauauaua

non so se sto ridendo più per il racconto o per le foto!!!

sto nanetto c'ha proprio la faccia come il chiulo..............come la mamma!!!! :mrgreen: :mrgreen:


Complimenti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bismamma Sil... È nato Gabriele

#115
:shock: :shock: Porca vacca....è gigantesco Sil!!! Spero si sia ingrossato così solo ultimamente...perchè sennò hai tutta la mia ammirazione per l'avventura in sala parto :roll: :mrgreen:
Cmq sembra proprio un amore :D (finchè ridono pure nel mio cuoricino duro si scioglie qualcosa...ma solo finchè ridono 8) )
E rinnovo pure io i complimenti per sillina...è davvero bellissima!! Da pubblicità dello shampoo!!! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.