La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#31
TANTI AUGURI MARY E BENVENUTO PICCOLINO!! :)

il nome non piace tanto nemmeno a me ma mi sembrava che per mary avesse un particolare significato.. :oops: credo eh!
non so se è questo il caso ma è vero che in molte zone d'italia è ancora molto importante la tradizione di passare al bambino il nome del nonno (paterno?)
l'importante come dico sempre è che il nome piaccia ai genitori.. sperando che piaccia anche a chi lo dovrà portare!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#38
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:BENVENUTO ALE!!!!
"
stellì mi sa che tu sei confusa quanto me....su sta storia del nome :roll: :roll:
no no, mi ricordo che è stata proprio Mary a scrivere che, non amando troppo il nome Pasqu-ale, l'avrebbe chiamato Ale! :wink:

CONGRATULAZIONI MARYANGY e BENVENUTO PASQUALE!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#42
Congratulazioni ai genitori!
E benvenuto al nuovo forumino! :D
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#43
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:BENVENUTO ALE!!!!
"
stellì mi sa che tu sei confusa quanto me....su sta storia del nome :roll: :roll:
Ho capito solo adesso, grazie all'intervento di chiaretta nell'altro topic aperto da picci, che ale è il diminutivo di pasquale e che il piccolo si chiamava così dall'origine..credo di essermi persa la parte in cui maryangy spiegava che avrebbe avuto il nome del nonno...
Immagine


Immagine

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#44
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:BENVENUTO ALE!!!!
"
stellì mi sa che tu sei confusa quanto me....su sta storia del nome :roll: :roll:
Ho capito solo adesso, grazie all'intervento di chiaretta nell'altro topic aperto da picci, che ale è il diminutivo di pasquale e che il piccolo si chiamava così dall'origine..credo di essermi persa la parte in cui maryangy spiegava che avrebbe avuto il nome del nonno...
pure io, pardon!
Immagine
Immagine