La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Buon Compleanno MAHA !

#32
verovero ha scritto:Maha, com'è andata la cenetta da un milione di dollari? :shock:
lo chef Alberto Fol ha tirato fuori il meglio di sè, è stata una di quelle cene indimenticabili con piatti ricercatissimi (ovviamente tutto a base di pesce)

- un bellini come aperitivo
- carpaccio di salmone con cipolla bianca e arancia (spettacolare, e si che io odio i gusti cosi atipici)
- un antipastino misto servito su un vassoio di lavagna nera :shock: con cappasanta - saor di scampi - "un cestino" di garusoli e baccalà mantecato con polentina (fatta col semolino credo)
- spaghetti alle vongole "in bianco" (erano ENORMI e gustosissime) con una cremina molto particolare (credo fatta con i cannellini)
- Un rombo intero al forno con patate pomodorini e olive nere
- Poi io ho preso un dolce con lamponi, crema di vaniglia, bastoncini di cioccolato variegato fatti a mano, in una retina di cioccolato fondente e con altre cose che non ricordo... la mia dolce metà ha preso una cheescake con una salsina alla menta a parte
- 2 caffè ecc..

Il tutto accompagnato da un prosecco di valdobbiadene millesimato, e la location, beh neanche a dirlo, incantevole, c'era perfino la luna piena che si specchiava sul canal grande... :roll:

Re: Buon Compleanno MAHA !

#34
simo19691 ha scritto:ahhh!!! (sospiro) :D

(lo stesso che avrai fatto tu al momento del conto!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Macchè, ne è valsa la pena, si è meritato fino l'ultimo centesimo... in piu vedere gli occhi della tua donna brillare in una serata cosi perfetta non ha assolutamente prezzo...

Re: Buon Compleanno MAHA !

#35
Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto:ahhh!!! (sospiro) :D

(lo stesso che avrai fatto tu al momento del conto!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Macchè, ne è valsa la pena, si è meritato fino l'ultimo centesimo... in piu vedere gli occhi della tua donna brillare in una serata cosi perfetta non ha assolutamente prezzo...
:wink:
Simona

Re: Buon Compleanno MAHA !

#40
lunapiena2 ha scritto: mi hai fatto pensare che da lunedì saremo da soli senza bimbi :mrgreen: ....una super cena di pesce sul pontile mi sa che ci scapperà proprio :wink: .....vabè pontile sul lago di Garda...non sarà Canal Grande ma vedremo di accontentarci :D
beh ma pranzare sull'acqua a priori è stupendo, qualsiasi sia il posto, l'atmosfera è molto piu magica...

garda dove?? voglio sapere i posti dove si mangia bene in un bel posto!! devo provarli tutti!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Buon Compleanno MAHA !

#42
:oops: :oops:
Cavoli!!! Sono in ritardissimo!!
Immagine
Mi perdoni?? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Buon Compleanno MAHA !

#43
etamina ha scritto::oops: :oops:
Cavoli!!! Sono in ritardissimo!!
Immagine
Mi perdoni?? :mrgreen:
ma certo, ci gioco assime a quella di saul... sempre non sia una foto tua e eto mi ammazza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AD OGNI MODO GRAZIE MILLE ETA

ps: è da tanto che non ci aggiorni sulla tua casa o sbaglio???

Re: Buon Compleanno MAHA !

#44
Maha ha scritto:ma certo, ci gioco assime a quella di saul... sempre non sia una foto tua e eto mi ammazza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AD OGNI MODO GRAZIE MILLE ETA
SEEEEE...magari!!! :lol:
Scusa ancora il ritardo ma ultimamente sono stata un po' incasinata e non ho frequantato molto il forum
Maha ha scritto:ps: è da tanto che non ci aggiorni sulla tua casa o sbaglio???
..e per cosa pensi che sia incasinata? 8) 8)
Immagine
Ho praticamente finito tutti i rendering :mrgreen:
Tra pochissimo faccio l'album!!! Trallallà!!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Buon Compleanno MAHA !

#45
etamina ha scritto: ..e per cosa pensi che sia incasinata? 8) 8)
Immagine
Ho praticamente finito tutti i rendering :mrgreen:
Tra pochissimo faccio l'album!!! Trallallà!!! 8)
dai che ho voglia di girarti un po la casa! muoviti :mrgreen: :mrgreen:

ps: se ti interessa oggi mi stavano buttando su il box doccia :wink: