La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Povera Melania

#1
L'uccisione atroce di questa giovane mamma mi ha commosso tantissimo...ed il pensiero della povera bimba e del futuro che l'aspetta mi fa venire tanta malinconia.
Se veramente è stato lui a commettere un atto del genere con la bimba che dormiva in auto è una tragedia nella tragedia...non riesco neanche lontanamente ad immaginare cosa possano provare i familiari di Melania.
Ma come è possibile che un "essere umano", il tuo compagno di vita, il papà di una creatura così piccola possa arrivare a tanto? Impossibile da immaginare nè tantomeno da cercare di capire :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: Povera Melania

#3
anche in questo caso di cronaca, questo gran caxxone, riuscirà ad avere le chiappe salve per mancanza di prove concrete, mi sa.... :x
ma è chiaro come il sole che è stato lui...con quel modo di impostare quella nenia ogni volta che veniva intervistato, faceva fina di piangere (e senza lacrime, poi) anche per dire che stava andado a fare colazione...mavafffff
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Povera Melania

#4
bubu ha scritto:anche in questo caso di cronaca, questo gran caxxone, riuscirà ad avere le chiappe salve per mancanza di prove concrete, mi sa.... :x
ma è chiaro come il sole che è stato lui...con quel modo di impostare quella nenia ogni volta che veniva intervistato, faceva fina di piangere (e senza lacrime, poi) anche per dire che stava andado a fare colazione...mavafffff
era palese anche ad un bambino che il suo viso di dispiacere e sofferenza era falsissimo...quel cercare di piangere...
Quando ha detto che è scoppiato a piangere la notte mentre abbracciava il cuscino della moglie...con la sua solita faccia di caxx...sarei entrata nella tv per sputargli in faccia.
Mahhh non ne sarei così convinta sulla mancanza di prove concrete...nella sua freddezza è stato anche abbastanza imbecille

Re: Povera Melania

#8
betty_boop ha scritto:Ma che poi mi chiedo, non la ami più? Vuoi trom@rti tutta la caserma? Ok, MOLLALA!!! Io non posso credere che si arrivi a tanto... che schifo...
:shock: infatti anche io mi domando perchè non pensare di andare dall'avvocato per il divorzio! :shock: :shock: è sconvolgente!!! è terribile poi che lui non ceda neppure emotivamente!! :shock:
omnia munda mundis

Re: Povera Melania

#9
kimikalli ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma che poi mi chiedo, non la ami più? Vuoi trom@rti tutta la caserma? Ok, MOLLALA!!! Io non posso credere che si arrivi a tanto... che schifo...
:shock: infatti anche io mi domando perchè non pensare di andare dall'avvocato per il divorzio! :shock: :shock: è sconvolgente!!! è terribile poi che lui non ceda neppure emotivamente!! :shock:


Perchè è talmente figo che ha pensato fosse più facile fare fuori una moglie che perdere la faccia e confessare la sua doppia vita agli occhi di tutti.
Povera figlia e poveri genitori di Melania. :(
Immagine

Re: Povera Melania

#10
Che schifo leggere quante storielle si è fatto questo porco anche mentre la moglie era incinta...ma come si fa?!!!!!! :evil:
E poi quella soldatessa sfasciafamiglie (della quale francamente non capisco perchè non se ne parli quasi mai)...povera illusa...come poteva pensare che con lei fosse "fedele"?

Spero solo che Melania non sia riuscita a vedere in viso neanche per un istante il suo assassino...specie se veramente è quello schifo di marito di cui era così innamorata. Povera piccola. :cry:

Re: Povera Melania

#12
la storia che ha raccontato quell'essere immondo non stava in piedi dal primo giorno ma purtroppo ci sono troppi particolari che fanno pensare alla presenza di un'altra persona e son sicura che è una delle sua numerosi amanti "censured" e sfasciafamiglia....in tal caso la famiglia oltre che a sfasciarla, l'ha completamente distrutta!!!!

povera piccola quando un giorno saprà tutto quello che è successo alla sua mamma e con molta probabilità , vista la legge italiana :roll: , potra trovarsi anche davanti agli occhi suo padre, mi chiedo come possa sopportare tutto.....
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Povera Melania

#13
purtroppo credo che bubu abbia ragione...la povera melania sarà un'altra Chiara Poggi...anche lì alla fine il biondino l'ha fatta franca 8anche se comunque era moolto + intelligente di quest'altro caxxone che non sa dire 3 parole in croce e si crede chisachi...ma l'avete visto come cammina??)
Simona

Re: Povera Melania

#14
simo19691 ha scritto:purtroppo credo che bubu abbia ragione...la povera melania sarà un'altra Chiara Poggi...anche lì alla fine il biondino l'ha fatta franca 8anche se comunque era moolto + intelligente di quest'altro caxxone che non sa dire 3 parole in croce e si crede chisachi...ma l'avete visto come cammina??)
mammamia simo!! certe volte penso di essere l'unica a notare certe cose, invece... :| :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Povera Melania

#15
non ho seguito per niente la storia..... e ne vado orgoglioso! tutto sto voyeurismo tipicamente italiano mi disgusta. Ho smesso di guardare qualsiasi tg per colpa della curiosità morbosa che hanno suscitato alcuni casi degli ultimi anni.
W internet che ti permette di scegliere!

Rip Melania, comunque.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!