La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...storie...il nostro compagno

#47
Zawa ha scritto:
loremir77 ha scritto:zawina ora loremiro li porta quasi rasati.. :lol:
per me quelli che aveva all'epoca erano capelli lunghi.. :lol:

(carina la storia di mortiZia :mrgreen: )

ah bhe...pure io son passata da un capellone a un "diversamente pettinato"...è rasato anche il mio boy

Bellissima Zawa questa :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: ...storie...il nostro compagno

#49
Anch'io anch'io :D !
C'era una volta... (è proprio il caso di dirlo :lol: ). All'epoca frequentavamo entrambi l'università. Siamo stati nella stessa aula per 2 anni senza mai vederci :shock: . Poi un giorno amiche in comune ci presentano e cominciamo a studiare tutti insieme. Lui era un po' timido e anche moooolto emozionato. Al suo "ti posso chiamare?" rispondo "Sì ma non il sabato dalle 14.00 alle 16.00 sono in palestra" e lui quando chiama???? Era febbraio 1995 ci siamo messi insieme ad aprile dello stesso anno e ci siamo sposati quest'anno! :mrgreen:
B1
Sweet home

Re: ...storie...il nostro compagno

#50
conniecat ha scritto:Anch'io anch'io :D !
C'era una volta... (è proprio il caso di dirlo :lol: ). All'epoca frequentavamo entrambi l'università. Siamo stati nella stessa aula per 2 anni senza mai vederci :shock: . Poi un giorno amiche in comune ci presentano e cominciamo a studiare tutti insieme. Lui era un po' timido e anche moooolto emozionato. Al suo "ti posso chiamare?" rispondo "Sì ma non il sabato dalle 14.00 alle 16.00 sono in palestra" e lui quando chiama???? Era febbraio 1995 ci siamo messi insieme ad aprile dello stesso anno e ci siamo sposati quest'anno! :mrgreen:
1995? Cavolo Connie quando ti ho vista nelle foto dei preparativi del matrimonio sembravi una ventenne!!!!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ...storie...il nostro compagno

#51
che bello questo topic!! Ci sono anche io, dal mio lettino al mare :mrgreen: ...a raccontare di quel matrimonio nel 2004 in cui F.mi avvicinò sorridendo e tentando un approccio, ed io,dopo un fidanzamento durato 6 anni e finito a base di corna,non lo calcolai minimamente. Poi dopo un mese lo trovo nel locale di un mio amico, per puro caso (lui era di Roma, io umbra): mi guarda e mi ferma per chiedermi se ero io,quella del matrimonio di A. e D.? Abbiamo parlato per 4 ore di seguito, :shock: il mio amico proprietario del locale,ci ha dovuto sbattere fuori...e 'allora ciao'... 'ciao' senza nemmeno scambiarsi il cellulare,che scemi! :lol: Ma dopo una settimana (in cui mi sono mangiata le mani ed anche i piedi per la rabbia di non poterlo rintracciare :P ) mi ha fatto arrivare a casa una lettera,bellissima.Ed ho capito che era lui. Dopo meno di 2 anni vivevamo insieme a Roma... :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: ...storie...il nostro compagno

#52
eli_felix ha scritto:
conniecat ha scritto:Anch'io anch'io :D !
C'era una volta... (è proprio il caso di dirlo :lol: ). All'epoca frequentavamo entrambi l'università. Siamo stati nella stessa aula per 2 anni senza mai vederci :shock: . Poi un giorno amiche in comune ci presentano e cominciamo a studiare tutti insieme. Lui era un po' timido e anche moooolto emozionato. Al suo "ti posso chiamare?" rispondo "Sì ma non il sabato dalle 14.00 alle 16.00 sono in palestra" e lui quando chiama???? Era febbraio 1995 ci siamo messi insieme ad aprile dello stesso anno e ci siamo sposati quest'anno! :mrgreen:
1995? Cavolo Connie quando ti ho vista nelle foto dei preparativi del matrimonio sembravi una ventenne!!!!!!!!!
Stavo x scriverlo io, pensavo che Connie avesse circa la mia età!!! :shock:

eli, bello l'incontro a Wacken! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: ...storie...il nostro compagno

#53
Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
conniecat ha scritto:Anch'io anch'io :D !
C'era una volta... (è proprio il caso di dirlo :lol: ). All'epoca frequentavamo entrambi l'università. Siamo stati nella stessa aula per 2 anni senza mai vederci :shock: . Poi un giorno amiche in comune ci presentano e cominciamo a studiare tutti insieme. Lui era un po' timido e anche moooolto emozionato. Al suo "ti posso chiamare?" rispondo "Sì ma non il sabato dalle 14.00 alle 16.00 sono in palestra" e lui quando chiama???? Era febbraio 1995 ci siamo messi insieme ad aprile dello stesso anno e ci siamo sposati quest'anno! :mrgreen:
1995? Cavolo Connie quando ti ho vista nelle foto dei preparativi del matrimonio sembravi una ventenne!!!!!!!!!
Stavo x scriverlo io, pensavo che Connie avesse circa la mia età!!! :shock:

eli, bello l'incontro a Wacken! :lol:
Grazie ragazze :oops: purtroppo sono quasi il doppio :? :lol: :lol:
B1
Sweet home

Re: ...storie...il nostro compagno

#55
L'ho già raccontata ma...

Era la primavera del 2001 e mio papà aveva appena messo internet. Mia zia da tempo raccontava della chat a mio papà e lui curioso chiese al tecnico di spiegarci come si faceva, così a 15 anni ebbi il primo incontro con il mondovirtuale. Chiaccheravo con chiunque capitava, fino a quando vedo uno con il nick " vegeta" e io, grande appassionata di dragon ball lo contattai. Era un vecchietto per me, aveva 23 anni (ovviamente per l'epoca), di brescia ed è fidanzato. Ci si perde di "vista" fino a settembre quando riappare e ci risentiamo. Nel frattempo si era lasciato con la ragazza ed era giù, quindi si inizia a parlare del più e del meno. Tutti i lunedì ci sentivamo fino a quando decidemmo di incontrarci (lui tutt'ora sostiene che fu una mia iniziativa). Mi presentai con due mie amiche, ma da quel giorno non ci siamo mai più lasciati. Anzi si, io l'anno dopo lo mollai, ma nel giro di tre giorni eravamo di nuovo insieme... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: ...storie...il nostro compagno

#56
lunapiena2 ha scritto:Mi tocca scrivere dal cellulare ci metterò un'ora!!

Allora...1999 dopo 11 anni lascio il mio ragazzo storico e mi do alla pazza gioia...tante serate, tanto alcol e tanto se..o!! Mi iscrivo a C6, credo una delle prime chat 'famose'...conosco un sacco di gente, tanti incontri al buio (tutti andati benissimo), nell'agosto 2000 vado in vacanza una settimana a Roma a casa di uno e poi proseguo per le Eolie una settimana con un altro!!! Una vera pazza!!!
Vado a sciare con gente con cui ho scambiato 3 battute su C6!! Ero veramente una irresponsabile ma mi é andata molto bene!
Ad aprile 2001 vado a vivere da sola pensando di 'combinarne' ancora di peggio...sempre in chat scambio 3 battute con un bresciano e accetto un invito per una pizza sul lago per la stessa sera...era il 23 maggio...sono passati 10 anni, un matrimonio e 2 tesori enormi!!!



Ah, con la chat ho subito chiuso!

Marò Luna ti è andata alla gra de, al giorno d'oggi fai una cosa del genere nella migliore delle ipotesi ti trovano dopo 10 anni segregata nella cantina di un tuo vicino psicopatico :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: ...storie...il nostro compagno

#58
Rouge84 ha scritto:Che belle le vostre storie! :D i raduni metal tirano un sacco eh??!!! :lol:
A quanto pare.....

Si, vero oggi non ci si può fidare di chi si incontra in chat...forse qualche anno fa era diverso!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ...storie...il nostro compagno

#59
mi fa strano parlarne con chi non ci conosce dagli inizi, più che altro xk di solito quando ci chiedono come ci siamo conosciuti a fine storia le persone si ritrovano con quuesta faccia -> :shock:

ci siamo conosciuti online nel 2004, lui era uno sfigato 14enne e io la classica fighettina di 17 anni ... ed iniziamo a socializzare solo xk frequentava molto attivamente un forum che gestivo :lol: poi col tempo siamo diventati molto molto amici, ci confidavamo sulle nostre love story,eccc... per chiunque era impensabile che il nostro rapporto potesse trasformarsi in una storia d'amore :)
ah dimenticavo: da fine 2004 lui viveva in cina, siccome il padre ha aperto una ditta lì

a settembre/ottobre 2007 mi confida di essersi reso conto di essersi innamorato di me... PANICO :shock: mi faceva male per la nostra amicizia, mi faceva male il doverlo respingere e vederlo stare di merda, facevano male i commenti di altri web-amici che lo prendevano per il "censured"... però cmq gli dissi chiaramente che aveva zero speranze con me... rimanemmo cmq amici, e lui non si arrese nel corteggiarmi.
a inizio gennaio 2008 litigammo molto molto bruscamente... il giorno dopo mi resi conto che forse forse ero legata a lui + che ad un amico...
abbiamo fatto pace, e iniziai a valutare la possibilità "a ottobre (quando diventava maggiorenne) quando torni a vivere in italia potremmo frequentarci e vedere se nasce qualcosa di +"... fatto sta che nel giro di una settimana diventammo già una web-coppia in trepida attesa di ottobre per coronare il nostro sogno d'amore :oops:

tra una cosa e l'altra, riuscì a organizzare un viaggio in italia già a marzo con la scusa di venire a trovare i parenti dopo pasqua (il suo paese natale e i suoi parenti vivevano a circa 10 minuti da casa mia...il destino!)
bhè... il destino in questo caso divenne molto bastrardo: il giorno di pasqua, ero a praga in vacanza, gli mando degli sms per dirgli che ero arrivata e per 2 giorni non risponde... poi mi arriva un suo tremendo SMS: "mio papà ha scoperto tutto, mi ha pestato a sangue mi ha stracciato i biglietti aerei, prelevato tutti i soldi dal mio conto in banca, fracassato a martellate il portatile. è l'ultimo sms che posso mandarti, poi mi sequetra il cellulare. se provo a risentirti o scappare mi spacca le gambe ogni mese finchè compio i 18 anni". :shock:
mi viene da piangere anche solo a riscriverlo...ho fatto tutta la vacanza chiusa in camera a non mangiare e vomitare per l'ansia :shock: uscivo dalla camera solo per scendere all'internet point e sperare in un qualunque suo segno...
ed un giorno ecco arrivare una bella email con mittente uno strano indirizzo cinese, era lui: mi spiega che suo papà si è imbufalito xk ha scoperto che stava con me, che era sotto stretta sorveglianza, chiuso in casa, che però aveva parlato col padre e gli avrebbe concesso di mandarmi qualche sms, il tutto però controllato da lui, quindi sarebbe stato freddo e falso, di fidarmi solo di cosa mi avrebbe scritto da questo indirizzo email tramite un collega cinese, di stare tranquilla che a ottobre si organizzava in qualche modo per scappare,eccc... supplicandomi di non lasciarlo.
io non ci capivo + niente, non capivo + cosa fosse vero e cosa no, se ero caduta in un suo sadico giochetto o cosa...
con qualche piccola astuzia informatica e mentendo spudoratamente al padre, siamo poi riusciti a continuare a sentirci tramite messenger/skype qndo lui era in ufficio (ovvero quando qui erano dalle 2 di notte alle 6 del mattino)...sempre col terrore che potesse beccarci...
ricorderò sempre un giorno, avevamo le webcam accese, lui è andato in bagno premendo sul pc un magico tasto che faceva scomparire praticmente tutto tranne una finestra di lavoro... vedo mica suo padre avvicinarsi con fare sospetto al pc, con la faccia di stare spiando/controllando cosa stesse facendo :shock: spengo immediatamente la webcam col terrore che potesse trovare quella finestra :shock: ... fortunamente non si è accorto di nulla.
quando il mio amore torna dal bagno e gli dico cosa è successo ci rimane di sasso, pensava che ormai il padre aveva allentato la presa, anke xk gli aveva detto di avermi mollata già da qualche mese :shock:
fatto sta che viviamo dei mesi di inferno, cercando di progettare un piano diabolico per farlo fuggire senza che nessuno sospettasse nulla :shock:
23 novembre 2008: festa per celebrare 1 mese dalla nascita del suo fratellino.
"papà va che vado via prima della fine della festa che ho un appuntamento con la lucy (una tizia cinese con cui il padre provava a farlo accoppiare)"... e il padre tutto felice lo lascia andare. (se diceva di no eravamo fottuti).
gira l'angolo, taxy prenotato per shangai ad aspettarlo 8)
fugone di 8 ore in taxy verso l'aereoporto: biglietto prenotato, in tasca un paio di mutande, passaporto rubato la sera prima dal comodino del padre (ovviamente glielo aveva sequestrato), terrore di arrivare in aereporto ed essere bloccato.
fuga riuscita 8) io ad aspettarlo a malpensa alle 6 del mattino :oops:
arriviamo a casa mia, e cmq gli diciamo di avverti la famiglia che sta bene,ecc: "ohhhh pezzo di m***a dove c***o sei?! ti cerchiamo da tutta la notte! dove sei finito!!abbiamo fatto tutta notte in giro per il paese a cercarti!!!!!!" "papà, sono in italia" "io ti denunciooooooooooooooooooooo, torna a casaaaaaaa, io ti distruggooooooooooooooo" "allora addio."

il pomeriggio andiamo a trovare i suoi zii paterni, che accettano di tenerlo di a vivere, e promettono di calmare loro il padre...
fatto sta che dopo 2 mesi se ne va pure da li e va da parenti materni.
ad agosto 2008 andiamo a convivere.

ora siamo felicemente insieme, da 6 mesi nella nostra nuova casa, e in attesa di un bimbo/a :oops: