La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TETRIS!

#1
a sto giro pensavo di non farcela. :shock:


tutti i lunedì la stessa storia.

ma ieri è stata davvero dura. :shock:

una lotta all'ultimo respiro





fino a che ho detto
o io o lui. :shock:

chi la dura la vince :twisted:




Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TETRIS!

#5
arianh ha scritto:Ma dopo ti ricordi cosa c'è sul fondo? Brava cmunque, bel lavoro!
si si. dietro ai ceci ci sono le zucchine ed i pomodorini ciliegia.
dietro al vasetto rosso con sopra lo yogurt altri vasetti rossi con sopra lo yogurt 8)
dietro al cocomero niente
dietro agli yogurt in fondo altri yogurt.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TETRIS!

#6
stellina ha scritto:Boia Lore!! Io con un frigo così pieno sciuperei mezza roba...quella dietro me la dimentico subito :lol: :lol: :lol:
è la spesa settimanale! :lol:
al 90% cocomero, insalate, pomodori, yogurt e latte.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TETRIS!

#7
:lol: :lol: Sei una grande! :lol: :lol:
Io ho Eto che gioca a tetris con il frigo e con tutti gli scomparti della cucina...è lui l'addetto dell'ordine a casa...ed ovviamente, essendo io che cucino, il risultato finale è che qualcosa mi và sempre a male perchè non la vedo o noto per tempo immemore da quanto è ben nascosta... :roll: ...con conseguente dose di mer.da rivolta a me e alla mia poca parsimonia :roll: :roll:
Uomini :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TETRIS!

#11
In famiglia il giocatore di tetris è G...sopratutto per il lavastoviglie! io mi occupo del congelatore. il frigo...mai riempito tanto. in 2 la spesa settimanale è contenuta.
Immagine
Immagine

Re: TETRIS!

#13
loremir77 ha scritto:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sembra quello di mia suocera! Una maga in travasi e tetrissate! :lol: :lol: :lol:

Qualche settimana fa sono tornata da casa dei miei carica di frutta e verdura (del loro orto, di mia nonna, della zia di Kio, etc), abbiamo riempito completamente lo Sharpino, poi Kio, non contento, il giorno dopo ha messo tutto nelle ciotole salvafreschezza. Così il frigo pareva ancora più pieno. Ho avuto paura a fare foto. Quando saremo in 4 toccherà comprare una cella frigorifera, me lo sento.

X la cronaca, questo è lo standard quando non abbiamo frutta/verdura extra in omaggio:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: TETRIS!

#14
Noi giochiamo a tetris (veramente sembra + un'ammucchiata di rugby) il sabato....lo odio.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre