La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4501
Sil70 ha scritto:nessuno, almeno io, pretendo di parlare da esperto....a volte anche un briciolo di buon senso basta! :wink:
Mi stai velatamente dicendo che non ce l'ho? :mrgreen:

Comunque seriamente,credo che bisognerebbe documentarsi in varie direzioni,per questo ripeto, di essere stata superficiale nel giudizio.ma allo stesso tempo credo che debba essere rivisto ,migliorato l'uso dei vaccini.
Ultima modifica di capperugiola il 03/10/14 13:29, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4503
Kia85 ha scritto:Che poi, la cosa più importante nelle questioni così delicate, sono le fonti: troppo spesso viene spacciata x verità, da blog di dubbia validità, una semplice interpretazione personale dell'autore di un articolo che riprende una cosa detta da uno in un'intervista che faceva riferimento al riassunto sommario di una traduzione di uno studio di 5 anni fa.
Ma poi i bloggari e i cretini che hanno in mano fantomatiche pagine fb ci fanno sopra le vignette con slogan ben studiati, e via, tutti a condividere al grido di "informatevi!!11!1!1 kuesta è la verità ke c naskondono!!!1!1".
Davvero insopportabile :| Ma con quante gente dovrò ancora discutere che alle mie obiezioni risponde : " E' vero ! Leggi su FB. Non guardi mai FB?"
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4505
justonething ha scritto:
Kia85 ha scritto:Che poi, la cosa più importante nelle questioni così delicate, sono le fonti: troppo spesso viene spacciata x verità, da blog di dubbia validità, una semplice interpretazione personale dell'autore di un articolo che riprende una cosa detta da uno in un'intervista che faceva riferimento al riassunto sommario di una traduzione di uno studio di 5 anni fa.
Ma poi i bloggari e i cretini che hanno in mano fantomatiche pagine fb ci fanno sopra le vignette con slogan ben studiati, e via, tutti a condividere al grido di "informatevi!!11!1!1 kuesta è la verità ke c naskondono!!!1!1".
Davvero insopportabile :| Ma con quante gente dovrò ancora discutere che alle mie obiezioni risponde : " E' vero ! Leggi su FB. Non guardi mai FB?"
"Sì lo guardo, ma come si guardano le scimmie allo zoo che si lanciano palline di cacca" 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4506
Kia85 ha scritto:
justonething ha scritto:
Kia85 ha scritto:Che poi, la cosa più importante nelle questioni così delicate, sono le fonti: troppo spesso viene spacciata x verità, da blog di dubbia validità, una semplice interpretazione personale dell'autore di un articolo che riprende una cosa detta da uno in un'intervista che faceva riferimento al riassunto sommario di una traduzione di uno studio di 5 anni fa.
Ma poi i bloggari e i cretini che hanno in mano fantomatiche pagine fb ci fanno sopra le vignette con slogan ben studiati, e via, tutti a condividere al grido di "informatevi!!11!1!1 kuesta è la verità ke c naskondono!!!1!1".
Davvero insopportabile :| Ma con quante gente dovrò ancora discutere che alle mie obiezioni risponde : " E' vero ! Leggi su FB. Non guardi mai FB?"
"Sì lo guardo, ma come si guardano le scimmie allo zoo che si lanciano palline di cacca" 8)
:lol: :lol: :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4508
perticona ha scritto:Io non mi astengo affatto, la sentenza (di primo grado, il Ministero ha presentato appello) è datata ma permane scandalosa, anche perché ha creato un precedente in cui altre Procure (p.e Trani) stanno sguazzando sulla pelle dei malati e delle loro famiglie. :x
E comunque, giusto per controbattere, mi limito a postare un successivo commento a caso più autorevole del mio:

http://sip.it/per-il-medico/vaccino-mpr ... e-sentenza

Poi, se si vuole, uno può anche dare credito alle scie chimiche o a Stamina, anziché farsi un giro su PubMed. E qui chiudo anch'io, ché non è l'ora adatta ad arrabbiarsi e questo è uno di quegli argomenti che mi generano dei pericolosi flame inside.
infatti io l'ho trovato su FB postato da un amica che ha il nipote autistico :roll:
Simona

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4510
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Neppure il terzo figlio è del padre

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 402a.shtml

:roll: :roll: :roll:

...si, ma con la storia di yara cosa c'entra? :roll:
mica stavo parlando di Yara :roll:

Questo credo che sia una domanda da rivolgere ai giornalisti: che c'entra il fatto che neanche il fratello di massimo bossetti e figlio al marito della madre e nn a me.

Io lnn l'ho trovata adeguata ai fini dell'inchiesta sull'omicidiodella piccola.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4511
MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Neppure il terzo figlio è del padre

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 402a.shtml

:roll: :roll: :roll:

...si, ma con la storia di yara cosa c'entra? :roll:
mica stavo parlando di Yara :roll:

Questo credo che sia una domanda da rivolgere ai giornalisti: che c'entra il fatto che neanche il fratello di massimo bossetti e figlio al marito della madre e nn a me.

Io lnn l'ho trovata adeguata ai fini dell'inchiesta sull'omicidiodella piccola.
Infatti vengono dissezionate le vite di gente che non c'entra nulla :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4512
appunto lalli: vuoi sconvolgere la vita all'assasino è un conto. Ma perchè anche quella del fratello. Che poi nn è solo una vita, di sicuro ci saranno di mezzo mogli o fidanzate, figli e tanti altri affetti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4513
MARYANGY ha scritto:appunto lalli: vuoi sconvolgere la vita all'assasino è un conto. Ma perchè anche quella del fratello. Che poi nn è solo una vita, di sicuro ci saranno di mezzo mogli o fidanzate, figli e tanti altri affetti
Si che poi...bisogna pure sperare che abbiano presto l'uomo giusto eh..
Andare al processo indiziario chissà che ne esce :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4514
Lalli04 ha scritto:
Si che poi...bisogna pure sperare che abbiano presto l'uomo giusto eh..
Andare al processo indiziario chissà che ne esce :evil:
Ma di che stiamo parlando? Il dna di un uomo viene trovato sugli slip di una ragazzina morta ammazzata e qui ci stiamo ancora ponendo dei dubbi sulle responsabilita' di questo tizio?!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4515
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Si che poi...bisogna pure sperare che abbiano presto l'uomo giusto eh..
Andare al processo indiziario chissà che ne esce :evil:
Ma di che stiamo parlando? Il dna di un uomo viene trovato sugli slip di una ragazzina morta ammazzata e qui ci stiamo ancora ponendo dei dubbi sulle responsabilita' di questo tizio?!
Ma no...sarà dovuto alla goccia di ssngue caduta sugli attrezzi che gli hanno rubato...dai!!!!

Cmq dimostra l'inattendibilita' della donna, visto che nega tutto nonostante il test del dna. Potrebbe in qualche modo aver coperto il figlio.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html