La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#62
eli_felix ha scritto:
cyberjack ha scritto: - Vorrei tanto riuscire a chiudere un 360° o un rail con lo snowboard senza ammazzarmi (ma da quando sono qui le probabilità sono diminuite drasticamente.... :P)
Facile :wink:
Facile, se vivi in SudTirol... se vivi a Livingstone, Zambia è un po' meno facile!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#64
Steve1973 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma che è, na' gara? :lol:
Si... ormai non è più la lista dei desideri di ognuno, ma quella di chi ne ha realizzati più di quella degli altri... :lol: :lol: :lol:
La vedo più come una conferma sulla fattibilità e, di conseguenza, uno sprone a non desistere! ;)

Ad esempio, io a fine mese verrò in Italia per 2 settimane e adesso voglio andare in sud-tirol a fare un rail!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#65
cyberjack ha scritto:
eli_felix ha scritto:
cyberjack ha scritto: - Vorrei tanto riuscire a chiudere un 360° o un rail con lo snowboard senza ammazzarmi (ma da quando sono qui le probabilità sono diminuite drasticamente.... :P)
Facile :wink:
Facile, se vivi in SudTirol... se vivi a Livingstone, Zambia è un po' meno facile!! :lol:
Il problema è che qualche volta mi ammazzo pure io, indipendentemente da dove vivo!!! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#66
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma che è, na' gara? :lol:
Si... ormai non è più la lista dei desideri di ognuno, ma quella di chi ne ha realizzati più di quella degli altri... :lol: :lol: :lol:
La vedo più come una conferma sulla fattibilità e, di conseguenza, uno sprone a non desistere! ;)

Ad esempio, io a fine mese verrò in Italia per 2 settimane e adesso voglio andare in sud-tirol a fare un rail!! :lol:
Aaaaahhhh!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#67
cyberjack ha scritto: Ad esempio, io a fine mese verrò in Italia per 2 settimane e adesso voglio andare in sud-tirol a fare un rail!! :lol:
OT... quest'estate ho dato i tuoi riferimenti a un'amica che veniva in Zambia con Avventure nel mondo, ma credo si fossero già organizzati con qualche altro operatore locale per il tour...

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#68
Le cose che vorrei fare prima di... riguardano più o meno tutte i viaggi e la bella vita :mrgreen: strano eh!
Più specificamente, vorrei
...trascorrere il periodo di Natale a New York (questo è il mio desiderio più grande!!) ma col lavoro di mio marito non è di facile realizzazione: dovrei o divorziare o ammazzarlo :mrgreen:
...svegliarmi in una di quelle località esotiche, tipo quella della pubblicità dei gratta e vinci (bonji, bonji bobobo) tra l'altro siamo stati in viaggio di nozze anche alle isole Cayman con tanto di barracuda ad attenderci in acqua :shock: direi che un posto come quello andrebbe più che bene: si respirava un'aria di tranquillità e ricchezza (e te credo, son considerate un paradiso fiscale!!!)
...ripetere una bella crociera con la Royal Carribean!

E ovviamente, vabbè, più che cose da fare prima di... le considererei delle cose assurde o delle speranze, dei desideri sui quali non abbiamo possibilità di scelta purtroppo: vorrei:
...addormentarmi e risvegliarmi direttamente il giorno della nascita dell'erede (dopo il parto naturalmente!!c'ho una fifa già ora!!!!)
...che il brutto male non colpisca mai nessuno dei miei cari/amici/conoscenti!
...che i miei genitori possano vivere almeno altri 50/60 anni
...che mio marito non si scocci mai di me (difficilissimo!!sò na rompi palle io :mrgreen: )
...vivere il più possibile per godermi la vita degli eredi e diventare una suocera "mamma del maschio" :lol: oddio, povera nuora!

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#69
- voglio imparare a fotografare come si deve.
- voglio tornare in Africa per un safari con mia figlia e vedere la meraviglia nei suoi occhi.
- voglio visitare l'antelope canyon.
- voglio dire a mio padre quello che non gli ho mai detto
- voglio rivedere una persona per me così speciale che abita troppo lontano.
Immagine


Immagine

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#70
elicita[b] ha scritto:- voglio imparare a fotografare come si deve.
- voglio tornare in Africa per un safari con mia figlia e vedere la meraviglia nei suoi occhi.[/b]- voglio visitare l'antelope canyon.
- voglio dire a mio padre quello che non gli ho mai detto
- voglio rivedere una persona per me così speciale che abita troppo lontano.
ecco queste due cose sono effettivamente anche nella mia lista.
Urrà non sono morta! :lol:
The sisterhood of The Calf 40