La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: È nata raffaella!!

#50
beyoncé ha scritto:Congratulazioni per le due perle!!

...i miei capelli sono come ce li hai tu nella foto dopo che ho passato la piastra :oops: ...
Anche i miei... ero stata dal parrucchiere il giono prima! Di solito fanno schifo...sono ricci e crespi!

L'allattamento in quanto tale va bene, mangia come un maialino...la scorsa settimana ha preso 260g...solo che a causa della tetta sta pendendo molti vizi...vedremo di risolvere...vado nei forummini...

il menage a 4 va bene...Riccardo adora la sorellina nonostante pianga molto...col secondo è tutta un' altra cosa soprattutto xchè nn devo usare tiralatte, biberon, scaldini, acqua, misurini e altro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: È nata raffaella!!

#53
Alessia!!! :D :D
che bel racconto e che bella new entry!!!
il fratellino è sempre un amore!
bravissima per come hai affrontato il parto e tutto il resto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: È nata raffaella!!

#58
uaaaaaaaaa
m'ero persa tutto!!!!!!

wow!

beh, nn parliamo di sete. io stavo morendo. il sentimento ha girato mezzo ospedale per un pò d'acqua.
alla fine l'infermiera mi ha offerto la sua bottiglietta dopo più di 2 ore che l'agognavo......

splendidi.
tu, riccardo e la piccolina!

stavi per battere sil in tempismo. anzi....forse siete lì lì.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: È nata raffaella!!

#59
Per tempismo anche il mio non è stato niente male, solo che ancora non ho trovato il tempo di raccontarlo!

Alessia, auguri di cuore... sei una donna fortunata e hai una famiglia splendida!
Che tenerezza la foto con i due cuccioli...
Immagine


Immagine