La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RADUNO NAZIONALE PRIMAVERILE.......

#36
samantha.l ha scritto:
verovero ha scritto:io propongo 2-3 giugno
toscana
emilia

poi mi adeguo... :wink:

eviterei la toscana per noi delle marche è un delirio arrivarci tocca tagliare a metà l'italia, meglio l'emilia allora :D
però un posto carino se no realexo non si convince. Anche marche con giro turistico spacci aziendali non sarebbe male :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RADUNO NAZIONALE PRIMAVERILE.......

#37
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
verovero ha scritto:io propongo 2-3 giugno
toscana
emilia

poi mi adeguo... :wink:

eviterei la toscana per noi delle marche è un delirio arrivarci tocca tagliare a metà l'italia, meglio l'emilia allora :D
però un posto carino se no realexo non si convince. Anche marche con giro turistico spacci aziendali non sarebbe male :mrgreen:
Per quello ci sono sempre :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RADUNO NAZIONALE PRIMAVERILE.......

#38
tamy79 ha scritto:FINORA PER ME ERA TROPPO DISTANTE....speriamo che sia più a nord...
appena sapete dove e quando se lo mettete in prima pagina ogni tanto passo a dare un'occhiata...
perchè sicuramente ci saranno 1000 post e non riesco a starvi dietro :oops: :mrgreen:
quoto....seguirò gli aggiornamenti :D
(ma cmq metto il raduno nazionale nella mia lista delle cose da fare prima di morire 8) ...solo che sei Maya avevano ragione son fregata :roll: :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RADUNO NAZIONALE PRIMAVERILE.......

#39
etamina ha scritto:
tamy79 ha scritto:FINORA PER ME ERA TROPPO DISTANTE....speriamo che sia più a nord...
appena sapete dove e quando se lo mettete in prima pagina ogni tanto passo a dare un'occhiata...
perchè sicuramente ci saranno 1000 post e non riesco a starvi dietro :oops: :mrgreen:
quoto....seguirò gli aggiornamenti :D
(ma cmq metto il raduno nazionale nella mia lista delle cose da fare prima di morire 8) ...solo che sei Maya avevano ragione son fregata :roll: :roll: )
i maya o questi cavoli di terremoti...uff
Immagine
Immagine

Re: RADUNO NAZIONALE PRIMAVERILE.......

#41
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Questa volta non so se ce la faremo... specialemte se la meta fosse troppo distante.
In ogni caso non possiamo di sicuro il we del 12/13 maggio.

:( :evil:
Eh no un raduno senza di voi non e' la stessa cosa... Ho un sacco di cose da chiederti ;-)
E poi voi trascinate gli altri 2...
Cerchiamo una meta che vada bene a tutti, cmq eviterei di andare vs giugno xche' comincia la stagione e non e' facile trovare strutture.
Marchigiane, romane, emiliane, qualche posto nuovo? Facilmente raggiungibile senza dover fare 2h di stradine? Economico?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: RADUNO NAZIONALE PRIMAVERILE.......

#43
Sto inziando a mandare qualche mail, sarebbe però importante inziare a capire chi, salvo imprevisti ci sarà e chi dice forse ma sa che non verrà mai.
Questo solo perchè per esperienza trovare strutture "modeste" con ampio nr di stanze non è facile, quindi una cosa è cercare soluzioni con 10/15 stanze, un'altra (ben più difficile) cercare per molti di più che poi magari non viene nessuno...
poi x chi verrebbe cominciamo a definire una data xchè molti agriturismi nella bella stagione vengono usati anche x i matrimoni quindi potrebbe essere un problema

X noi va bene qualunque we di maggio o fine aprile
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine