La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi ha il frigo sharp 4 porte

#1
Ciao ragazzi!!!
Avrei bisogno di un'informazione per quelli che hanno questo tipo di frigo...siccome lo dovrò mettere anche io nella mia cucina, per predisporre l'attacco dell'acqua l'idraulico mi ha chiesto dove è lo scarico dell'acqua di questo frigo, ossia se si trova dietro in alto o dietro in basso a dx...
grazie mille a ki mi saprà dare quest'informazione! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: per chi ha il frigo sharp 4 porte

#2
Ma non esiste l'attacco dell'acqua per questo frigo..
Almeno anche io vorrei comprare un frigo così ma mi piacerebbe avere l'attacco dell'acqua per ghiaccio e acqua potabile ma non ne trovo...

L'unico è http://ge.frigo2000.net/cms/index.php?p ... &Itemid=27

è quel prezzo è anche frutto di una promozione..ma non ha niente a che fare con la tecnologia dello sharp inoltre è piu rumoroso e consuma di più...

Se trovi un frigo come lo sharp che distribuisce l'acqua e fa il ghiaccio da un rubinetto esterno...scrivilo qua...avevo aperto un post ma nessuna risposta mi è mai arrivata...

Re: per chi ha il frigo sharp 4 porte

#8
Kia85 ha scritto:
billie jean ha scritto:ma quindi l'erogatore dei cubetti di ghiaccio che si trova all'interno bisogna riempirlo a mano???
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE! :D
E io che t'avevo detto? :lol: :lol: :lol:
ehehhehehe brava kia :D sinceramente pensavo esistessero diverse versioni x questo frigo, con o senza attacco dell'acqua...invece ho capito che hanno tutti solo l'attacco x la corrente :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ