La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lavastoviglie... e forno!

#1
Quali marchi puntare?
Quali requisiti?

Ovviamente, deve essere tripla AAA come è già la nostra attuale Franke che però pare perde acqua, rumorosa e ora si blocca anche a metà programma per Acquastop.
Evitiamo anche Whirlpool che tra lavatrice e frigorifero, ci han procurato sempre problemi e parliamo di modelli da 1000€ l'uno mica basso di gamma. Sopratutto la lavatrice, una delle prime a 9kg, classe A-A-B, sempre casini! ci abbiam speso su quasi 400€ di riparazioni quando ora con quella cifra ne compri una nuova.

Esistono più grandi? La mia è la classica lavastoviglie da incasso 60cm però spesso si rivela piccola per le nostro stoviglie pur essendo 4 persone in famiglia.


Idee su un forno?
Abbiamo un Franke tripla AAA 60cm, che vuole tanto tempo per riscaldare, figuriamoci cuocere!!! Vi dico solo che un forno non ventilato, va meglio di questo.

Budget non saprei. Fate proposte.


Thanks!

Re: Consiglio lavastoviglie... e forno!

#2
Forno : nuovo Candy top gamma con possibilità di suddiviere scomparti e temperatue oppure forno Sholtes.
Lavatrice home professional Bosh oppure top Gorenje. O Panasonic. Da vedere anche la Candy mix power A+++.
Lavastoviglie Miele, Smeg, candy o le Rex.
Quanto ha la tua lavatoviglie?
FLA

Re: Consiglio lavastoviglie... e forno!

#3
ciao,
io ho scelto la lavastoviglie Home Professional di Bosch, modello SMV69U30EU
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/l ... U30EU.html
e posso dire di essere stracontento. Classe A+++ -10%, silenziosissima, col comodissimo cassetto per le posate, la luce interna a led blu..
Adesso si trova sui 750 Euro.

Per il forno mi sono orientato su Whirlpool Fusion perchè volevo un modello touchscreen. Ha un miliardo di funzioni, anche se lo uso pochissimo....
CASA
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 9vYuqf98wE" onclick="window.open(this.href);return false;
PANNELLO COOLORS
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 0uaAhZC8Sg" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Consiglio lavastoviglie... e forno!

#8
non ho intenzione di spendere tanto, gli elettrodomestici che ho ora mi son costati un botto ricordo il frigo circa 1000€, forno Franke circa 700 e idem la Lavastoviglie Franke e son durati così poco. Quindi a sto punto mi butto su roba da 300/500€ e almeno risparmio...

Re: Consiglio lavastoviglie... e forno!

#9
floop ha scritto:non ho intenzione di spendere tanto, gli elettrodomestici che ho ora mi son costati un botto ricordo il frigo circa 1000€, forno Franke circa 700 e idem la Lavastoviglie Franke e son durati così poco. Quindi a sto punto mi butto su roba da 300/500€ e almeno risparmio...
Allora Liebherr lo devi escludere...con 500 euro mi sa che forse compri solo i ripiani interni...

Re: Consiglio lavastoviglie... e forno!

#10
Ciao a tutti,
soprattutto all'utente FabioStefy perchè utilizza la stessa lavastoviglie che voglio acquistare io....
Che mi dici? come ti ci trovi? La ricompreresti?
Sono molto indeciso se spendere quella cifra per l'acquisto oppure orientarmi su qualcosa di più economico...

Aspetto tue info, grazie.

Ciao a tutti