La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: smartphone basso costo

#16
L'huawei l'ho preso per mia figlia e rispetto al mio samsung è più ingombrante e le foto non sono qualitativamente apprezzabili (fan cagare :mrgreen: )
Confermo da mediaworld l's3 neo quadricore con fotocamera da 8 mp a 199...un prezzaccio, invece il note s3 neo a 269 €

Re: smartphone basso costo

#17
Ragazzi,

attualmente il TOP rapporto q/p è il Moto G..... ultimo aggiornamento è anche dual sim.
Ha il kitkat e va veramente benissimo, megli di tanti cell dal prezzo doppio
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: smartphone basso costo

#19
live_star ha scritto:
mileva ha scritto:ciao a tutti!
Perdonate l'insolita richiesta... Ma oggi evidentemente non sono abbastanza lucida e ci provo!

Vorrei uno smartphone...

vabbè smart pure il minimo! Nn ci faccio chissà che!!! Solo internet a palla! Quindi batteria decente e... Soprattutto che abbia una cavolo di fotocamerina anteriore! Si... Purtroppo... Serve x i selfie...

Solo che sarà la stanchezza, ma oggi ho fatto un giro e tra i cellulari sotto i 200 euro non ne ho visti molti con fotocamera anteriore! Se nn marche a me ignote.... Certo mi serve come secondo telefono quindi potrei pure buttarmi!

Boh.. Vabbè se esistono e se vi va, mi consigliereste qualcosa? Grazie...
di smartphone sotto i 200 euro con fotocamera anteriore ce ne sono ma per le cose che chiedi (internet a palla e fotocamera per i selfie), se puoi aspettare un po' io ti consiglierei caldamente di guardare anche il lumia 735, tieni conto che gli android di fascia bassa sono scarsamente reattivi mentre i lumia anche da 100 euro sono fluidissimi (android richiede piu' risorse hardware di WP). Chiaro che con android hai piu' app (ma le app che val la pena usare ci sono praticamente tutte anche con WP e il market di WP e' in rapidissima espansione, inoltre alcuni limiti del sistema operativo sono stati eliminati nell'ultima versione) e piu' possibilita' di personalizzare il telefono, ma chiediti se queste cose ti servono veramente.
Penso che in un paio di settimane-un mese il lumia 735 (che e' ottimizzato per i selfie, fotocamera anteriore da 5Mp con grandangolo) ricadra' nel tuo budget (purtroppo e' appena uscito, proprio oggi, e ora e' a 269 che e' il prezzo ufficiale, ma calera' in fretta)
come volevasi dimostrare ...
in un mese lumia 735 sotto i 200 euro: http://nokia.hdblog.it/2014/10/30/lumia ... ne-prezzo/

Re: smartphone basso costo

#20
mileva ha scritto:
sunset ha scritto:Prova un nexus 5, costa relativamente poco (non credo sotto i 200€ però) ed è a livelli di cellulare più "fighi". Se no ci sono i cinesi tipo huawei forse.
eh infatti... Quella mi sa che era una di quelle marche strane viste!

Più tardi proverò a cercarmi nexus 5....
Grazie
Non è una marca strana. E' la terza "potenza mondiale" :D nel settore smartphone dopo Samsung e Apple ed è in continua ascesa.

Re: smartphone basso costo

#21
ASCEND P7 279€ spedito

Schermo 5"
Display da 5" FULL HD LCD da 16.7 Milioni di colori
Risoluzione schermo 1920 x 1080
Processore Quad-core 1.8GHz
Sistema Operativo Android™ v4.4 + Emotion UI 2.3
Batteria 2500mAh
Fotocamera posteriore 13 Megapixel con Flash
Fotocamera frontale 8 Megapixel
Connettività Wi-Fi: 802.11b/g/n Bluetooth: 4.0 USB 2.0 HS
Memoria RAM: 2GB ROM: 16GB MicroSD (fino a 32 GB)
Peso 122g
Spessore 6,5mm
Attenzione nel design e nella scelta dei materiali: la facciata anteriore è ricoperta di vetro (Gorilla Glass3), la scocca posteriore invece è di un materiale metallico e ricoperta anch'essa di vetro. I bordi laterali sono in alluminio.

Esiste anche una versione mini (con caratteristiche inferiori) con prezzi a partire da 169€.

Questo è il modello più stiloso, vai a vedere anche gli altri smartphone Huawei così ti fai un'idea.
Agli stessi prezzi se vai su Samsung prendi un macinacaffè a manovella in plastica.
Immagine
sunset ha scritto:Prova un nexus 5, costa relativamente poco (non credo sotto i 200€ però) ed è a livelli di cellulare più "fighi". Se no ci sono i cinesi tipo huawei forse.
Ma dove pensi che vengano prodotti i vari giocattolini Samsung, Apple etc.??

Re: smartphone basso costo

#22
Mia figlia con huawei si trova benissimo. Rispetto al corrispettivo samsung che ho io è solo un po più pesante e plasticoso e la fotocamera non è delle migliori. Per il resto è un buon telefono :wink:
Mile ma poi l'hai scelto il cell?

Re: smartphone basso costo

#23
no cosi ancora no, l'ultima volta che sn stata a casa mi sono presa in prestito il cell di mia zia!! :mrgreen:

un xperia...
Ma x natale dovrò scegliere...
Il dual sim sarebbe comodo ma l'ho scartato xkè altrim il mio S3 che faccio? Lo butto? Poi se ricompro un altro S3 che faccio il doppione?

Nn mi rimane che huawei o il lumia...
Bo...

Re: smartphone basso costo

#24
Jei ha scritto:ASCEND P7 279€ spedito

Schermo 5"
Display da 5" FULL HD LCD da 16.7 Milioni di colori
Risoluzione schermo 1920 x 1080
Processore Quad-core 1.8GHz
Sistema Operativo Android™ v4.4 + Emotion UI 2.3
Batteria 2500mAh
Fotocamera posteriore 13 Megapixel con Flash
Fotocamera frontale 8 Megapixel
Connettività Wi-Fi: 802.11b/g/n Bluetooth: 4.0 USB 2.0 HS
Memoria RAM: 2GB ROM: 16GB MicroSD (fino a 32 GB)
Peso 122g
Spessore 6,5mm
Attenzione nel design e nella scelta dei materiali: la facciata anteriore è ricoperta di vetro (Gorilla Glass3), la scocca posteriore invece è di un materiale metallico e ricoperta anch'essa di vetro. I bordi laterali sono in alluminio.

Esiste anche una versione mini (con caratteristiche inferiori) con prezzi a partire da 169€.

Questo è il modello più stiloso, vai a vedere anche gli altri smartphone Huawei così ti fai un'idea.
Agli stessi prezzi se vai su Samsung prendi un macinacaffè a manovella in plastica.
Immagine
sunset ha scritto:Prova un nexus 5, costa relativamente poco (non credo sotto i 200€ però) ed è a livelli di cellulare più "fighi". Se no ci sono i cinesi tipo huawei forse.
Ma dove pensi che vengano prodotti i vari giocattolini Samsung, Apple etc.??
ascend mini devo vedere????

Re: smartphone basso costo

#25
lisia81 ha scritto:cerca un iphone 4s usato minimo da 16 gb.. sui 200 euro lo trovi e va da dio..
concordo,proprio sti giorni il mio compie 3 anni e mai un fastidio,la batteria dura quasi come il primo giorno,pure lo schermo touch va ancora benissimo :wink: unica cosa lo schermo è un pò piccolino e non è 4G

Re: smartphone basso costo

#27
principe69 ha scritto:
lisia81 ha scritto:cerca un iphone 4s usato minimo da 16 gb.. sui 200 euro lo trovi e va da dio..
concordo,proprio sti giorni il mio compie 3 anni e mai un fastidio,la batteria dura quasi come il primo giorno,pure lo schermo touch va ancora benissimo :wink: unica cosa lo schermo è un pò piccolino e non è 4G
Il discorso dell'usato vale per tutti i telefoni.
Il 4s nuovo (si trova ancora in vendita) costà di più e le caratteristiche tecniche (cosa che solitamente non interessano al cliente-tipo Apple :twisted: ) sono queste:

Display da 3.5"
Risoluzione schermo 640 x 960
Processore Apple A5 - Dual Core 800 MHz
Sistema Operativo IOS
Batteria 1430mAh
Fotocamera posteriore 8 Megapixel con Flash
Fotocamera frontale 0.3 Megapixel
Connettività Wi-Fi b/g/n - Bluetooth: 4.0 / A2P2 - USB 2.0
Memoria RAM: 512 MB non espandibile
Peso 140g
Spessore 9,3mm
Anno: 2011
per la scheda tecnica completa
http://www.puntocellulare.it/schede-cel ... ne_4s.html

fai le comparazioni e trai l tue conclusioni.

Re: smartphone basso costo

#28
Jei ha scritto: Il discorso dell'usato vale per tutti i telefoni.
Il 4s nuovo (si trova ancora in vendita) costà di più e le caratteristiche tecniche (cosa che solitamente non interessano al cliente-tipo Apple :twisted: ) sono queste:
si si jei,come caratteristiche ovvio che non è più..al passo coi tempi :D il mio comuqnue dovrà fare gli starordinari visto che ho altre spese :D

Re: smartphone basso costo

#29
Mileeee..ti sconsiglio vivamente i lumia..il stistema wp è tremendo..mai più..tre mila volte meglio l'android..poi il mio con batteria integrata a meno di un anno e 1/2 è andato fuori di testa..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: smartphone basso costo

#30
l'usato mi ispira meno...bo...ma ci penserò!!!

@birba: ah si? ...mmm...
@jei: ehm... Io ci capisco proprio pochino di caratteristiche... :oops: mi avevano detto qui che la batteria è meglio 2200 se nn sbaglio, e poi mi sn fidata di cosicar x il discorso foto.

Io nn ci gioco, nè uso tante app. Mi serve internet. Tanto. E qlc foto. E da nn spenderci molto che lo userei cm secondo telefono.......