La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scopa elettrica o aspirapolvere a traino?

#16
lo so che i Dyson sono su un altro livello ma io ti dico la mia esperienza : ho preso una colombina 32 v e per me e ' cambiato tutto :) riesco a fare tutta la casa di 60 mq sempre alla massima potenza leggera facile e veloce
certo se uno ha animali allergie etc forse mon va bene
ma io ora in 15 minuti circa aspiro tutto :wink:

Re: Scopa elettrica o aspirapolvere a traino?

#17
marialea ha scritto:lo so che i Dyson sono su un altro livello ma io ti dico la mia esperienza : ho preso una colombina 32 v e per me e ' cambiato tutto :) riesco a fare tutta la casa di 60 mq sempre alla massima potenza leggera facile e veloce
certo se uno ha animali allergie etc forse mon va bene
ma io ora in 15 minuti circa aspiro tutto :wink:
ottimo!contento per te :D a me arriva domattina il DC62,arrivato prima il tracking :)

Re: Scopa elettrica o aspirapolvere a traino?

#18
principe69 ha scritto:
marialea ha scritto:lo so che i Dyson sono su un altro livello ma io ti dico la mia esperienza : ho preso una colombina 32 v e per me e ' cambiato tutto :) riesco a fare tutta la casa di 60 mq sempre alla massima potenza leggera facile e veloce
certo se uno ha animali allergie etc forse mon va bene
ma io ora in 15 minuti circa aspiro tutto :wink:
ottimo!contento per te :D a me arriva domattina il DC62,arrivato prima il tracking :)
:wink:

Re: Scopa elettrica o aspirapolvere a traino?

#25
BirBa23 ha scritto: Comunque, benissimo per l'acquisto e se ti andrà recensione :mrgreen: ...son curiosa di sapere la durata alla massima potenza, il mio v7 tra gli 8-9 minuti.
eccomi!prima recensione dopo un pò di utilizzo per adesso solo a potenza normale(che già va bene :) )
PREGI
1)sicuramente la maneggevolezza e il peso ridotto,anche per la pulizia dell'auto,favoloso!
2)buona durata della batteria,in modalità normale riesco a fare tranquillamente tutta la casa(quasi 100mq)e mi dà l'impressione di durare più dei 20 minuti dichiarati
3)ottima dotazione di accessori

DIFETTI
1)come materiali in alcuni componenti danno l'impressione di "giocattolo"
2)lo sgancio e riaggncio del contenitore non è proprio comodissimo
3)secondo me andrebbe inserito il blocco dell'interruttore senza dover tenere sempre premuto,ho mandato un'email a Dyson a riguardo ma m'hanno risposto che non hanno intenzione di implementare questa modifica

Birba appena posso provo l'autonomia alla massima potenza :D

Re: Scopa elettrica o aspirapolvere a traino?

#28
BirBa23 ha scritto:
Comunque, benissimo per l'acquisto e se ti andrà recensione :mrgreen: ...son curiosa di sapere la durata alla massima potenza, il mio v7 tra gli 8-9 minuti.
Birba confermo!alla massima potenza poco meno di 10 minuti! :lol: quindi son riuscito a fare il piano sotto a pelo,alla potenza normale(che è più che sufficiente)riesco a fare sotto e sopra e pure mi avanza batteria :D