La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TRIPLA CORONA

#61
tranquillo non danneggi nulla (non metterci le pentole in coccio però :) ), usa però pentole grandi sennò se messo al massimo la fiamma esce di fianco alla pentola e non è il massimo...se la pentola è sufficientemente grande metti al massimo e tutto si scalda in un attimo (si riesce a far bollire l'acqua in pochi minuti, quasi veloce quanto l'induzione).

è ottimo quindi per pentole grosse e per il wok (da usare con l'adattatore giusto fornito dal produttore del piano), o comunque per cotture veloci con padelle grosse...diciamo che per me è un must have per il piano a gas ;)

Re: TRIPLA CORONA

#63
mi spiace non saprei, conosco solo modelli più cari. io ho un ilve xlp90f con cui mi trovo divinamente...per me le alternative sono wolf o al massima gaggenau, ma tutti ben più cari e tendenzialmente over 1000.

penso che anche sui modelli più piccini ed economici anche con ilve si sforino abbastanza i 350. bertazzoni dovrebbe però essere un buon marchio, che poi con il gas non è che ci siano particolari problemi: la qualità di un piano a gas la fanno il tipo di bruciatore, le griglie, i materiali usati...