La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa nuova, elettrodomestici nuovi.

#1
Sto ristrutturando casa e devo comprare tutti gli elettrodomestici ma sono totalmente confusa.
Tra vari giri sia nei fisici che online ero orientata tra:

FORNO: NEFF B47FS22H0 o B48FT68H0 oppure ELECTROLUX EOB9S21WX (il forno è tra le cose su cui punto di più, avendo una parete cucina chiusa e solo isola non potrò avere molti piccoli elettrodomestici e il forno con funzione vapore mi piace molto).

LAVASTOVIGLIE: ELECTROLUX EEQ47200L (trovata in offerta) o EEZ69300L. (il terzo cestello per me non è condizione fondamentale)

PIANO INDUZIONE: ELECTROLUX EIS82449C oppure BOSCH PVS831FB52 (il piano a induzione deve essere di circa 75cm, non importa se 4 o 5 zone di cottura)

CAPPA A SCOMPARSA: ho necessita che sia una cappa a scomparsa, avendo l'isola non ho possibilità di avere una cappa a soffitto. Ho visto varie marche ma non ho idea di quale sia la migliore? KLARSTEIN, ELICA, FABER, FRANKE???

CANTINETTA: E uno sfizio e non vorrei spenderci molto. Cerco una buona ed economica cantinetta da incasso ma non ho idea...

ASCIUGATRICE: ELECTROLUX EW7HL81B4 oppure LG RC80U2AV4D

LAVATRICE: LG F4WV710P1 oppure?

ovviamente accetto consigli su qualsiasi elettrodomestico :D

Grazie

Re: Casa nuova, elettrodomestici nuovi.

#3
rossodicina ha scritto:
28/09/20 10:42
Ciao ti rispondo per lavatrice, tra le carica frontali, escludendo Miele LG fa sicuramente ottime macchine.
Prenderei asciugatrice dello stesso marchio, giusto perché magari hanno "logiche" nei programmi abbinabili.
Grazie mille!Ho anche trovato una buona offerta per asciugatrice e lavastoviglie LG.....