La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gorenje - qualcuno conosce questa marca?

#17
Di solito sono anch'io per il made in Italy, ma spesso è difficile distinguere quello che è vero made in Italy da quello che ha questa diciuta perché magari l'assemblaggio delle varie paarti viene fatto qua ma tutti i componenti vengono dall'estero.
Parlo per conoscenza diretta e esperienza di lavoro.

Alla fine ho deciso invece di osare e prendere questa lavatrice, anche perché io quelle con caratteristiche simili le ho trovate più care.
Non farei molte lavatrici a settimana, sono da sola e quindi non sarà costretta ad un superlavoro come in una famiglia di 4 persone, vediamo come va.

Un operaio dell'Est Europa che è venuto a farmi un lavoro in casa, dopo un po' mi ha chiesto timidamente chi mi aveva consigliato la marca della lavatrice che aveva visto di là (ancora era da installare dentro il mobiletto ed era in bella vista), perché era la prima volta che vedeva quella marca in Italia, ed era letteralmente così :shock: .
Secondo lui è una marca buonissima, almeno nel suo Paese è considerata tale, pare che addirittura un suo parente abbia un frigorifero di quella marca bruttissimo come estetica, ma che continua a funzionare dopo quasi 50 anni...