La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sostituzione forno....Quanta scelta!

#16
Ciao a tutti,
dopo circa un anno torno alla carica per la sostituzione del forno, avendo accesso al bonus mobili (Abbiamo installato condizionatore a pompa di calore) non volevamo farci sfuggire questa opportunità.
Escludendo il forno al vapore al 100% esistono dei forni combinati tradizionali e microonde da 60?

Re: Sostituzione forno....Quanta scelta!

#19
Esatto. A me interessava avere un microonde top, che fosse combinato era solo un di più. A volte l’ho usato come forno ventilato e va bene, ma se mi serve il forno uso il Siemens.

Sta a te decidere cosa vuoi. Ovviamente l’ideale sarebbe avere tanti prodotti specifici, i combinati li si prende per risparmiare soldi e/o spazio principalmente…poi ci sono alcuni tipi di cottura ibridi che sono facilitati dalla combinazione di sistemi differenti, ma non è la norma diciamo.

Re: Sostituzione forno....Quanta scelta!

#21
Ero ormai pronto ad acquistare il nuovo forno, un bosch con funzione pirolitica, quando per scrupuolo mi sono detto "ma prendiamo la profondità del mobile".
Per evitare di staccare il forno già presente ho preso la misura dal vano immediatamente superiore e ho visto che misura 543.
Bello tranquillo vado a vedere le istruzioni di montaggio del forno Bosch e scopro che la profondità minima richiesta è di 550 :(
Che voi sappiate esistono ancora forni con una profondità minore di 540? Quello attuale ho scoperto che è profondo 500 (è un vecchio REX)