come qualità della conservazione quel prodotto è tra i migliori sul mercato.Tilla ha scritto:Grazie ! allora mi rincuori...
Re: Frigorifero Liebherr guasto
#61You can tell the ideals of a nation by its advertisements
Moderatore: Steve1973
come qualità della conservazione quel prodotto è tra i migliori sul mercato.Tilla ha scritto:Grazie ! allora mi rincuori...
Capisco tutto ma non tagliarli i maroni per far dispetto alla moglie, a 750 prendi di meglio? Sennò accetta e fregatene ormai è andata cosìDanka1978 ha scritto:Buongiorno a tutti, anche io sono un triste possessore di un combinato liebherrCBNESF3913 acquistato 4 anni fa alla modica cifra di 1230€. Tutto bene in questi 4 anni fino a pasqua di quest'anno quando ha iniziato a dare i primi problemi. Parte l'allarme temperatura è il frigo non raffresca più , le temperature erano più alte di quella ambiente. Nel giro di 8 mesi mi capita ben 4 volte e tutte le volte il tecnico mi dice di spegnerlo x 24/48 ore per sbrinarlo e che non è un difetto ma semplicemente colpa dell' umidità di Milano! Si come no.. Contatto la BSD di Bologna per lamentarmi della situazione fino a quando il tecnico 'capisce' che c'è una perdita nella tubazione frigorifera e che pertanto è da buttare. Come è successo a molti di voi il servizio post vendita mi propone la permuta con il nuovo modello a fronte del pagamento di 750€. Che faccia tosta... Io non ho assolutamente intenzione di ricomprare un loro prodotto, che parliamoci chiaro sarà anche bello e il bio fresh davvero comodo ma con la cifra già sborsata ne avrei comprati 2 di frigoriferi! Ma se ci unissimo tutti per una class action per far valere i nostri diritti di consumatori? Non possono cavarsela così facilmente, i loro prodotti hanno sicuramente qualche difetto di progettazione e quindi dovrebbero rimborsarci per averci raggirato con la loro politica commerciale. Io continuerò a scrivere al post-vendita della BSD fino allo sfinimento, fatelo anche voi se avete avuto problemi con il vostro.
Scusate lo sfogo ma sono davvero in....o per quanto accaduto.
Grazie a tutti
Donna sfortunata a rapporto!coolors ha scritto:
La verità è che le % di difettosità di Liebherr sono bassissime, tu rientri semplicemente in quelle bassissime %, sei stato semplicemente un uomo sfortunato.
Ti conviene rifiutare, considerando che nessuno ti garantisce che l'attuale produzione sia stata modificata per eliminare quel difetto. Inoltre, negli aspetti più sostanziali non vi è apprezzabile differenza rispetto a numerosi prodotti di fascia media o medio-alta, a partire dai compressori (di buona qualità) condivisi con altri marchi.BIZET ha scritto:Il resto della storia credo sia ormai noto , perdita di gas refrigerante dovuto a una fessurazione nella serpentina che essendo posizionata nell'intercapedine non è ispezionabile per tanto il guasto è irreparabile, intercessione da parte del tecnico presso l'azienda affinché mi offra una permuta con un nuovo modello a metà prezzo
60 euro prego, tanti saluti e grazie
Resto in attesa di essere contattata da BSD , nel frattempo medito se accettare o meno la loro strepitosa offerta
to be continued...
in realtà non è vero.Federal Republic ha scritto: Ti conviene rifiutare, considerando che nessuno ti garantisce che l'attuale produzione sia stata modificata per eliminare quel difetto.