La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scholtès, KitchenAid ...Oppure???

#1
...e ora passiamo agli elettrodomestici!! Al riguardo le mie competenze riescono ancora più scarse di quelle in materia di mobili!!!! :oops: :cry:
Comunque.... ho deciso di comprarli dal mobiliere insieme alla cucina; magari altrove potrei risparmiare qualcosina ma (confortata anche da numerosi post letti qua) sono convinta che i vantaggi di affidarmi a chi mi ha seguito nella scelta della cucina valgano ben più di qualche euro risparmiato!!
Mi rivolgo a voi anche perchè non vorrei arrivare completamente impreparata al prossimo incontro con il mobiliere, nel quale si affronterà la questione elettrodomestici!!
Allora: nel primo preventivo che mi ha sottoposto sono stati inseriti el. della Scholtès (frigo, lavastoviglie, forno, pc....forse anche lavello e cappa ma di questi non sono sicura della marca :roll: :roll: ) Il loro costo complessivo è di € 5.500,00 circa... decisamente un tantino fuori misura secondo me!!!..anche perchè già la cucina mi costerà un capitale!!!
Il mobiliere mi ha detto che loro solitamente forniscono Scholtès o KitchenAid,ma mi ha tranquillamente detto che possiamo anche valutare altre opzioni... e quindi ora mi rivolgo a voi con la domanda più banale che viene qui puntualmente ripetuta, ma onestamente non saprei come formularla diversamente :oops: :oops:
mi date un consiglio per individuare elettrodomestici buoni ( non mi interessano prestazioni eccelse o tecnologie all'ultimo grido, ma neppure voglio un prodotto insulso o ormai superato!!!) con prezzi contenuti nei 2500/3000 Euro per tutto???
Grazie grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen:
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

Re: Scholtès, KitchenAid ...Oppure???

#4
duda2365 ha scritto:Perchè non prendi in considerazione Siemens o Bosch?
Si infatti ero orientata su bosh...o anche su smeg!.anche se nn ho idea di quanto possa costare un buon forno/frigo/lavast. con prestazioni nella media, ne saprei indicarne qualche modello valido!! E per cappa /lavello/pc cosa potrei guardare?
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)