La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici whirlpool

#1
Salve a tutti, vorrei delle rassicurazioni riguardo gli elettrodomestici whirlpool.
Partendo dal presupposto che avrei preferito i rex,poichè finora a casa dei miei genitori abbiamo avuto quelli,ho comprato una cucina con elettrodomestici whirlpool in promozione:forno,piano cottura,lavastoviglie e frigo no frost(a libera installazione).
Vorrei sapere da voi se sono buoni e soprattutto se qualcuno ha il frigo alto 1,90 cm con congelatore in basso(3 cassetti) vorrei sapere se è pratico: io sono alta circa 1,55 e ho paura che il primo ripiano in alto lo utilizzerò pochissimo e quindi non so se farmelo cambiare con uno più piccolo(se possibile) o farlo invertire mettendo il congelatore in alto.
Aspetto i vostri consigli.Grazie

Re: elettrodomestici whirlpool

#2
Dobbiamo acquistare anche noi cucina e eldom, sui Whirpool ho qualche dubbio per i forni avendo due amici che hanno avuto un sacco di problemi; purtroppo sono fissato con la funzione crisp del micro e quindi dovrò rischiare.
Per il frigo certamente sul primo ripiano farai un po' fatica, dovrai dotarti di uno sgabello :D . Un alternativa sarebbe, come mi è capitato di vedere da un mobiliere, un frigo separato dal congelatore messo a fianco.
Cmq non sei obbligata a comprare tutti gli eldom di una sola marca, fatti una cultura in internet, fai come me che dopo due mesi ho più confusione di prima :P
Casina2012
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=101303" onclick="window.open(this.href);return false;

https://picasaweb.google.com/1104224982 ... 1o_Oxt-rFw" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: elettrodomestici whirlpool

#3
L'unica esperienza che ho con whirlpool è sul forno a microonde. Modello mi pare vip 27
L'esperienza è assolutamente positiva, l'abbiamo da tantissimi anni, lo usiamo tutti i giorni e non ha mai avuto alcun tipo di problema ne è stata fatta alcuna manutenzione.

Anche io dovrei comprare alcuni elettrodomestici della whirlpool ma sulle altre cose non ho avuto mado di provare nulla.