La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cosa ne pensate di questa macchina del caffè?

#16
annsca ha scritto:veramente , nel post sopra chiedevi info sulla "ECAM 21.110 " : per questo ho postato l'offerta :roll: ... magari può interessare ad altri :roll:
Scusami, ma probabilmente mi sono espresso male :wink:
La storia è questa: mi hanno consigliato la ECAM 23.210 come miglior superautomatica, poi girando in rete ho trovato quella da te gentilmente suggerita ECAM 21.110 ad un prezzo ovviamente minore perchè ha delle funzionalità in meno. IL problema (che chiedevo) è che non riesco a capire quali sono le funzioni che non ha!!

Il link da te segnalato infatti da poche informazioni sulle funzioni, ma comunque ti ringrazio lo stesso :mrgreen:

Re: Cosa ne pensate di questa macchina del caffè?

#19
danielelamanna ha scritto:L'avevo visto ma se si mettono a confronto l'unica differenza è la capacità contenitiva dei chicci di grano (150 contro 250) che secondo me non giustificano ben 120 euro di differenza (prodotti non in offerta ovviamente)

mmmmm se sta macchinetta fa il caffè col grano....stiamo freschi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusa per l'intrusione :oops: :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Cosa ne pensate di questa macchina del caffè?

#21
danielelamanna ha scritto:L'avevo visto ma se si mettono a confronto l'unica differenza è la capacità contenitiva dei chicci di grano (150 contro 250) che secondo me non giustificano ben 120 euro di differenza (prodotti non in offerta ovviamente)
Ho provato a confrontare ECAM 23.210 B con Magnifica S ECAM 21.110 B.
Altre differenze (oltre alla quantità di chicchi di grano :lol: ) riguardano le dimensioni, il voltaggio, il display, la funzione Stand-by, l'interruttore risparmio energia.
Però probabilmente non giustificano ancora i 120 euro .... :roll:

Inoltre la ECAM 21.110 B non dovrebbe essere diversa da Magnifica S ECAM 21.110 B ? :roll:

Boh, non capisco :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Cosa ne pensate di questa macchina del caffè?

#23
gigheri ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol:
myfriend ha scritto: Inoltre la ECAM 21.110 B non dovrebbe essere diversa da Magnifica S ECAM 21.110 B ? :roll:

Boh, non capisco :roll:
Infatti... l'avevo notato anch'io... ho mandato una mail alla Delonghi vediamo cosa rispondono... ho fatto copia ed incolla da qui... quindi anche loro leggeranno "chicchi di grano"....

D'OH!!!

Re: Cosa ne pensate di questa macchina del caffè?

#24
danielelamanna ha scritto:
gigheri ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol:
myfriend ha scritto: Inoltre la ECAM 21.110 B non dovrebbe essere diversa da Magnifica S ECAM 21.110 B ? :roll:

Boh, non capisco :roll:
Infatti... l'avevo notato anch'io... ho mandato una mail alla Delonghi vediamo cosa rispondono... ho fatto copia ed incolla da qui... quindi anche loro leggeranno "chicchi di grano"....

D'OH!!!
Daiiiiii!! :lol: :lol: :lol:
Allora speriamo che ti rispondano e non.... inorridiscano!! :mrgreen:
Ci fai sapere la risposta, si? :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Cosa ne pensate di questa macchina del caffè?

#25
Ecco la risposta

la informiamo che i modelli evidenziati presentano forti somoglianze tranne che per due caratteristiche: il modello ECAM 23.210 ha un contenitore di caffé di 250 grammi e il pannello di controllo a icone con maggiori funzioni mentre il modello ECAM 21.110 ha un contenitore chicchi di 150 grammi e il classico pannello comandi con le funzioni principali.


Però ste "maggiori funzioni" non si sa che sono.... :?:

Comunque non si parla di chicci di grano ma di caffè e questo è già un buon segno! :mrgreen:

Re: Cosa ne pensate di questa macchina del caffè?

#27
danielelamanna ha scritto:Uff... non riesco a trovarla ad un buon prezzo.... meno di 502 € non la trovo!
Potrei provare su qualche sito online che ho visto a prezzo inferiore... ma di chi posso fidarmi? Non ne capisco molto...
Hai provato negli outlet?

Non so di dove sei ma per esempio all'outlet di Vicolungo (Novara) e all'outlet Franciacorta (Brescia) c'è il negozio della DeLonghi.
Immagino che ormai ci sia in quasi tutti gli outlet
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.