La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Docking station per i-pod.......consigli

#1
Premetto che possiedo un sistema con casse e surround della bose,....ma ha gia svariati anni, quindi non vi posso collegare l'i-pod,.....non ne ha la predisposizione (è ancora il modello in cui vi si possono inserire 6 cd) :cry: ........avendo, però, l'i-pod......mi sarebbe molto comoda una docking station. Non vorrei spendere molto, ma comunque acquistare un buon prodotto, con una buona qualita d'audio :wink: Qualcuno possiede una docking station e puo darmi qualche consiglio/esperienza/impressioni? Qualcuno sa darmi qualche consiglio......quale marca? modello? .....io non ne ho idea....ho scritto molto su lavastoviglie ecc su questo forum, ma di sistemi audio me ne intendo meno :? ...........grazie infinite :)

Re: Docking station per i-pod.......consigli

#4
Io ho la jbl on air wireless, quella tonda x intenderci... Il suono è molto buono (jbl è ottima per questi prodotti), la mia avendo il wireless (per l'iphone) ovviamente costa di piu ma ci sono anche tanti altri prodotti a buoni prezzi...
Come marca io starei su JBL, poi di questa marca puoi trovare anche offerte su kenwoodstore nella sezione outlet...
Spero di esserti stato utile (come te lo sei stato per la mia lavastoviglie...)