La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio sul piano cottura ...

#1
Ciao a tutti

sono indecisa sulla scelta del piano cottura a gas: le dimensioni sono di 75cm 5 fuochi; il dilemma è meglio la grigla in ghisa classica o le griglie in ghisa singole per ogni fuoco?

(premetto che sarei orientata per il piano in inox e non vetro)

Che ne pensate?
Ciao ciao

Re: Dubbio sul piano cottura ...

#3
alisons ha scritto:Ciao a tutti

sono indecisa sulla scelta del piano cottura a gas: le dimensioni sono di 75cm 5 fuochi; il dilemma è meglio la grigla in ghisa classica o le griglie in ghisa singole per ogni fuoco?

(premetto che sarei orientata per il piano in inox e non vetro)

Che ne pensate?
Ciao ciao


Stesso dilemma
questo
Immagine
o questo
Immagine
Però una mia amica lo ha con le griglie singole in ghisa e si rova benissimo perchè le mette tranquillamente in lavastoviglie (effettivamente sembrano nuove :shock: )
Con il piano inox hai più scelta ci sono più modelli, ma con un tipo diverso che so cristallite, fragranite e similari, almeno che non si vada sul vetro, i modelli a griglie singole non ce ne sono molti.....
Ciao e buona scelta :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Dubbio sul piano cottura ...

#5
Io le ho avute entrambe e voto le singole griglie, come da tua seconda immagine.
sono molto più comode sia da lavare, sia per lavare i fornelli!
io ho un piano simile a questo e non tornerei più indietro:
Immagine
e ti garantisco che le pentole non cadono...!
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Dubbio sul piano cottura ...

#6
glogae ha scritto:Io le ho avute entrambe e voto le singole griglie, come da tua seconda immagine.
sono molto più comode sia da lavare, sia per lavare i fornelli!
io ho un piano simile a questo e non tornerei più indietro:
Immagine
e ti garantisco che le pentole non cadono...!

Bello :D
Io personalmente sono più che convinta almeno che non mi venga in mente di usare questo:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.