La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni su frigorifero Gorenje serie Nostalgie

#1
Salve!
cercando un frigorifero colorato e dall'aspetto retrò (in alternativa allo Smeg... sinceramente un po' troppo caro) mi sono imbattuta in questo Gorenje

http://www.gorenje.it/linee-speciali/co ... e?c=278705

ho letto commenti positivi su questa marca, anche in questo utilissimo forum :) .
Ma prima di tutto devo capire se in effetti entra nella mia cucina, dal momento che ha la porta un po' bombata. Sul loro sito sono riportate le dimensioni a frigo chiuso (LxAxP): 60 × 173,7 × 64 cm, ma non con la porta aperta a 90° (come ad esempio si trova nelle descrizioni dei frigoriferi smeg che sono da 60 cm ma che a porta aperta hanno l'ingombro di 77cm!).
Qualcuno sa dirmi l'ingombro del Nostalgie Gorenje aperto?

Confido in un vostro aiuto, grazie in anticipo!

Re: Informazioni su frigorifero Gorenje serie Nostalgie

#2
Vale-j ha scritto:Salve!
cercando un frigorifero colorato e dall'aspetto retrò (in alternativa allo Smeg... sinceramente un po' troppo caro) mi sono imbattuta in questo Gorenje

http://www.gorenje.it/linee-speciali/co ... e?c=278705

ho letto commenti positivi su questa marca, anche in questo utilissimo forum :) .
Ma prima di tutto devo capire se in effetti entra nella mia cucina, dal momento che ha la porta un po' bombata. Sul loro sito sono riportate le dimensioni a frigo chiuso (LxAxP): 60 × 173,7 × 64 cm, ma non con la porta aperta a 90° (come ad esempio si trova nelle descrizioni dei frigoriferi smeg che sono da 60 cm ma che a porta aperta hanno l'ingombro di 77cm!).
Qualcuno sa dirmi l'ingombro del Nostalgie Gorenje aperto?

Confido in un vostro aiuto, grazie in anticipo!
L'ho regalato a mia cognata......
magari faccio un salto a casa sua e prendo le misure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq è molto bello loro lo hanno scelto rosso amaranto.....e mia suocera lo ha color crema....
ti farò sapere cio
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Informazioni su frigorifero Gorenje serie Nostalgie

#3
ciao ghigheri,
vado un po' OT ma ti chiedo una cosa sul colore del Gorenje di tua suocera: va sul giallo, sul bianco o sul beige?
Mi piacerebbe molto questo frigo anche se ha colori che non mi fanno impazzire e questo sarebbe il più papabile.
Mi daresti un'opinione su questo colore? (mi rendo conto che è personale l'opinione, ma sempre meglio di niente) :)

Re: Informazioni su frigorifero Gorenje serie Nostalgie

#4
quiklip ha scritto:ciao ghigheri,
vado un po' OT ma ti chiedo una cosa sul colore del Gorenje di tua suocera: va sul giallo, sul bianco o sul beige?
Mi piacerebbe molto questo frigo anche se ha colori che non mi fanno impazzire e questo sarebbe il più papabile.
Mi daresti un'opinione su questo colore? (mi rendo conto che è personale l'opinione, ma sempre meglio di niente) :)
decisamente sul beige......mia suocera ce l'ha da tanto e col tempo è diventao avorio :mrgreen:
ma ti ripeto lo ha veramente da tanto!!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Informazioni su frigorifero Gorenje serie Nostalgie

#6
Grazie ghigeri per il tuo feedback.
Bello che ce l'abbia da tanto tempo (vuol dire che funziona bene!!). A me esteticamente piace molto.
Sto facendo un pensierino pure io sul nero, visto che la cucina sarà bianca potrebbe stare bene.
Conoscete un sito affidabile a cui rivolgersi, eventualmente, per l'acquisto? Mi piacerebbe vederne uno dal vivo prima, ma la cassa esterna è di plastica come quella degli smeg?