La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forni da incasso con maniglia integrata

#1
Devo mettere un forno che abbia questa caratteristica e che abbia il suo micro abbinato.AL momento la scelta è caduta sui whirpool estetica fusion
Immagine
Conoscete altre aziende che fanno questi tipi di maniglie?In pratica non sporge nulla perchè la maniglia è incassata ed ha lo stesso spessore finito del vetro

Re: forni da incasso con maniglia integrata

#4
°francesca° ha scritto:oddio lariosto sono semplicemnte magnifici,specialmente il barazza,ma non ci sono i micro abbinabili ed io ho i forni in colonna...sigh
ma... se non sbaglio il velvet ha una porta vano forno a microonde con la stessa estetica del forno velvet. non so bene come sia perchè non l'ho mai vista però... prova a dare un'occhiata sul sito barazza magari... :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: forni da incasso con maniglia integrata

#5
lariosto77 ha scritto:
°francesca° ha scritto:oddio lariosto sono semplicemnte magnifici,specialmente il barazza,ma non ci sono i micro abbinabili ed io ho i forni in colonna...sigh
ma... se non sbaglio il velvet ha una porta vano forno a microonde con la stessa estetica del forno velvet. non so bene come sia perchè non l'ho mai vista però... prova a dare un'occhiata sul sito barazza magari... :D
non l'ho trovata ma adesso che me lo dici spulcio il sito ben bene

ps alla fine la vitrum l'ho presa,anche per adesso la consegna è lontanissima

Re: forni da incasso con maniglia integrata

#6
°francesca° ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
°francesca° ha scritto:oddio lariosto sono semplicemnte magnifici,specialmente il barazza,ma non ci sono i micro abbinabili ed io ho i forni in colonna...sigh
ma... se non sbaglio il velvet ha una porta vano forno a microonde con la stessa estetica del forno velvet. non so bene come sia perchè non l'ho mai vista però... prova a dare un'occhiata sul sito barazza magari... :D
non l'ho trovata ma adesso che me lo dici spulcio il sito ben bene

ps alla fine la vitrum l'ho presa,anche per adesso la consegna è lontanissima
guarda... te la vendo per come l'ho capita io eh... perchè non avevo approfondito la cosa. in pratica è una porta con la stessa estetica del forno barazza velvet, per il vano che da accesso al forno a microonde.

p.s.
beh per la vitrum... sinceramente è una della mie preferite in assoluto. forse la mia preferita! :mrgreen: alla fine che colori hai scelto? :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: forni da incasso con maniglia integrata

#8
considerazioni personali sul microonde:
io non ce l'ho ma se ce l'avessi lo vorrei dentro ad uno spazio della colonna appositamente dedicato a lui, sopra al forno, non da incasso ma da appoggio, e con l'anta della stessa finitura del mobile che lo "nasconde". per due motivi: se voglio cambiare o forno o microonde non sono costretto a cambiarli tutti e due. i micro da appoggio costano molto meno che non da incasso.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: forni da incasso con maniglia integrata

#9
in effetti non ho mai considerato il tuo punto di vista,ma ormai è fatta devo solo sceglierli.la scelta dei forni a colonna è stato motivo di discussione fra me ed il consorte dal primo momento,gliel'ho data vinta anche sull'altezza,insomma io non ho una cultura del forno,dovrò imparare ad usarlo visto il costo :wink: