La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ATTENZIONE ALLE "OFFERTE" MEDIAWORLD!

#1
Premetto che di solito sono quella che sul web a caccia di offerte ci passa tempo anche volentieri, se si tratta di risparmiare qualche euro...e di solito non ho mai avuto grossi problemi con gli e-store, e compro online (di tutto) da quasi 12 anni...
Però quando mi trovo in situazioni come queste, proprio mi vien voglia di boicottare certi negozi con tutta me stessa.Premetto che il tv dichiarato come "in offerta", uno degli ultimi modelli di Samsung smart tv, cosi come il suo predecessore serie 7000, questa mattina veniva svenduto alla cifra di 1199 Euro, con un bello sconto in evidenza e quant'altro.
Torno a vedere questa sera e...ta dan!
Intanto dell'offerta più nessuna traccia nelle schermate generali del sito, ma era comparsa una bella bandella "novità" (ma de che??). Prezzi tornati normali sia per l'8k che per il 7k, provo allora ad entrare nella pagina di dettaglio...Riecco il magico sconto! :shock:
Pensando allora ad un semplice errore, tutta contenta aggiungo al mio bel carrello e...sorpresa!una volta aggiunto il prezzo ritorna a 1249! :shock: Mediaworld si che sa come si fanno le offerte!

Mi spiace ma dopo questa dovranno davvero convincermi ad acquistare qualcosa online da loro. Anche fosse stato un errore (e non ci credo), avrebbero dovuto sistemare a fondo le cose, magari segnalarlo come altri siti hanno fatto e continuano a fare. Non lasciare brandelli di offerte inesistenti solo per attirare gente sul sito.....NON SI FA!! :evil: :evil:

A voi la schermata...e le conclusioni..
Immagine

Re: ATTENZIONE ALLE "OFFERTE" MEDIAWORLD!

#3
fabcons ha scritto:O qualcuno ti ha letto, o stavano sistemando la cosa...
mmmm...mi sa che non hai letto bene il mio post :wink:
La schermata generale dice cosi infatti, è in quella del dettaglio prodotto che ti ripropone lo sconto per poi ritogliertelo nel carrello!
Bisogno di visite in periodo di magra?Io la vedo così, e non mi piace. Ma non mi preoccupo mica, volevo solo avvisare... Io l'ho comprato pochi minuti dopo su un altro sito evidentemente piu affidabile, che aveva quello STESSO IDENTICO prezzo già da alcuni giorni senza alcun "giochetto" sospetto, e con consegna gratuita.
1-0 per gli altri.

Re: ATTENZIONE ALLE "OFFERTE" MEDIAWORLD!

#4
Bisogno di visite in periodo di magra?
Permettimi: è dietrologia pura.
Figuriamoci se basta questo per aumentare le proprie visite.
Lo ritengo molto più semplicemente un banale errore informatico.
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

Re: ATTENZIONE ALLE "OFFERTE" MEDIAWORLD!

#5
gattospino ha scritto:
Lo ritengo molto più semplicemente un banale errore informatico.
tanto banale non direi, dato che i tecnici alle 21.47 ancora non son riusciti a sistemarlo come si deve... 8)
strano errore "informatico" poi il fatto che stamattina risultasse tutto perfettamente in regola per la promo..il calcolo percentuale dello sconto (36,xxx), il fatto che fosse in prima pagina...e poi sui due prodotti Samsung del momento...che coincidenze!

Re: ATTENZIONE ALLE "OFFERTE" MEDIAWORLD!

#6
Resto convinto che si tratta di un semplice errore.

Comunque hai fatto bene ad avvisare perché, in ogni caso, non va bene che il prezzo cambi da una schermata all'altra.
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

Re: ATTENZIONE ALLE "OFFERTE" MEDIAWORLD!

#7
... Ufficio complicazioni affari semplici ... :roll: :roll:

Per come la vedo io è semplicemente un mancato aggiornamento della scheda singola del prodotto, niente di più, nè tantomeno qualche tentativo di raggiro.
Dubito che Mediaworld abbia bisogno di questi mezzucci...

Sarà che ci ho appena comprato il mio 60" settimana scorsa e ho ricevuto un ottimo servizio e il prezzo migliore tra tutte le offerte online :wink:

Re: ATTENZIONE ALLE "OFFERTE" MEDIAWORLD!

#8
Steve1973 ha scritto:... Ufficio complicazioni affari semplici ... :roll: :roll:

Sarà che ci ho appena comprato il mio 60" settimana scorsa e ho ricevuto un ottimo servizio e il prezzo migliore tra tutte le offerte online :wink:
Non ne dubito!Infatti io l'ho presa un po' sul personale perchè era l'articolo che interessava a me! :wink:
Comunque sempre meglio avere gli occhi aperti..specialmente in questi periodi di megasconti! Spero che non abbiano ribassato ulteriormente anche il tuo questa settimana, quando capita dopo poco dall'acquisto ci si rimane un po' sempre "di cacca" :mrgreen: