La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Blanco e Foster....che qualità hanno?

#1
Salve a tutti,
nella mia ricerca dei componenti per la mia cucina mi sono imbattuta in questi due marchi e nella specifica in questi 2 modelli:

BLANCOAXIS II 6 S-IF
Immagine
Immagine

FOSTER LAVELLO KE 98.1,5V.SF
Immagine
Immagine

Sono quasi uguali, anche come misure, cambia l'estetica, il Blanco l'ho visto dal vivo è con il salterello compreso e mi è stato proposto a 270 euro

Il foster non l'ho visto mi piace molto e il prezzo è di 320 euro circa senza salterello...

Secondo voi quale dei due prodotti è più valido ...so che lo sono entrambi ma se uno dovesse scegliere per l'effettiva qualità dell'acciaio?

Grazie
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Blanco e Foster....che qualità hanno?

#3
E' un pò come chiedere se è meglio una BMW serie 3 o un'Audi serie A3.
Le differenze sono forse solo filosofiche (e di gusto personale) :wink: :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Blanco e Foster....che qualità hanno?

#4
coolors ha scritto:E' un pò come chiedere se è meglio una BMW serie 3 o un'Audi serie A3.
Le differenze sono forse solo filosofiche (e di gusto personale) :wink: :mrgreen:
Allora la pensiamo uguale.. 8) :wink:

Grazie per la risposta... cercherò di vedere anche il foster, anche se effetttivamente l'acciaio Foster l'ho visto nello stesso punto vendita del Blanco devo dire che quest'ultimo era un pò più scuro, il Foster più brillante.....ma mi piacevano entrambi....adesso vedo il tipo cosa mi propone come accessori compresi e decido :mrgreen:

A proposito, sempre in questo negozio ho visto un piano cottura Nardi che mi ha smontato tutti i miei ideali di piano cottura.....bello, ben fatto un pò grandino forse (90cm) ma il prezzo non è male 390 euro....
nardi scg 63 av
Immagine



Mi rivolgo a chi li vende e li conosce, come sono come prodotti gli elettrodomestici Nardi?
Io conosco i prodotti "base" e su certi aspetti lasciano a desiderare, ma questo non sembrava malaccio....
Sull'acciaio andrei di Foster
Beh come estetica è un pò più bellino anche il Foster, non c'è il salterello e costa pure un pochicchio in più... ma roba da niente diciamo...
Grazie per il consiglio.... :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.