salve a tutti, qualcuno di voi saprebbe darmi info sugli elettrodomestici da inserire nella mia cucina: premesso che la stessa avrà il top bianco su basi col. pino scuro, schienale in acciaio e pensili/colonne col. tortora.
Avevo pensato al piano cottura in cristallo bco o nero, (magari qualcuno di voi lo sta utilizzando e potra' dirmi se piu' comodo e pratico rispetto a quello in acciaio); forno ad incasso (mi piacciono molto i multifunzione di A&G perchè piu' capienti); frigo a libera installazione (ho visto il bosch KGN-36S53 porte vetro nero, piuttosto costoso!!).
Tra le seguenti marche: neff, siemens, bosch, a&g o rex..quale mi consigliereste?
Re: ????quali elettrodomestici per la mia cucina
#2Io ho fuochi Neff, lavastoviglie Bosch, lavatrice LG e frigo Miele.
Trovo Siemens più "fighi", Neff più solidi, ma è u. pour parler, opinione personale.
La mia bosch ha perso un sacco di elementi di plastica tipo portabicchieri in pochi anni, questo mi scoccia un po'
Trovo Siemens più "fighi", Neff più solidi, ma è u. pour parler, opinione personale.
La mia bosch ha perso un sacco di elementi di plastica tipo portabicchieri in pochi anni, questo mi scoccia un po'
#3Ciao, anche noi abbiamo lo stesso problema. A fine febbraio acquiesteremo la nostra nuova casa. La spesa più grossa spetterà alla cucina e agli elettrodomestici. Dopo innumerevoli preventivi ho notato che gli elettrodomestici incidono per un terzo del prezzo...circa 2600€. A questo punto, non avendo molti soldi, ho deciso che mi farò fare la cucina direttamente da un produttore di Cerea (VR) e gli elettrodomestici da incasso li acquisterò io on-line o nei vari negozi di elettronica tenendo magari sotto occhio le offerte...
Pensavo di orientarmi su BOSCH, SIEMENS, WHIRLPOOL o REX e di scartare aziende come ARISTON, INDESIT, CANDY e simili perchè non ne ho sentito parlare benissimo.
Vi terrò aggiornata sulla scelta fatta...e spero di fare la scelta giusta!
A presto
Ale
Pensavo di orientarmi su BOSCH, SIEMENS, WHIRLPOOL o REX e di scartare aziende come ARISTON, INDESIT, CANDY e simili perchè non ne ho sentito parlare benissimo.
Vi terrò aggiornata sulla scelta fatta...e spero di fare la scelta giusta!
A presto
Ale
#4ho frigo ,lavastoviglie,forno e lavatrice tutti gli elettrodomestici della Rex da 17 anni e non mi hanno mai dato problemi
in questi giorni ho sostituito la lavatrice.....morta di vecchiaia
il piano cottura,il lavello ,il rubinetto e la cappa sostituiti da poco sono della FRANKE...il mio peggior acquisto mi sono trovata malissimo dopo pochi mesi sembravano già vecchi
in questi giorni ho sostituito la lavatrice.....morta di vecchiaia
il piano cottura,il lavello ,il rubinetto e la cappa sostituiti da poco sono della FRANKE...il mio peggior acquisto mi sono trovata malissimo dopo pochi mesi sembravano già vecchi
#5i miei elettrodomestici sono da incasso e proprio in questi giorni ho sostituito la lavatrice dopo 17 anni (in realtà potevo aggiustarla ma ho preferito prendere un modello più nuovo )
#6 finalmente ho scelto, mi sono fidata del mio rivenditore:
Pc rex pvb750uov
Forno bosch hbg23t550j
Lavastoviglie bosch smv53m30
lavello franke 85863362
Per la lavatrice sono indecisa tra A&G e LG...
Pc rex pvb750uov
Forno bosch hbg23t550j
Lavastoviglie bosch smv53m30
lavello franke 85863362
Per la lavatrice sono indecisa tra A&G e LG...