La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio Lavastoviglie Bosch da incasso

#20
Rispolvero questo topic per non aprirne uno sullo stesso argomento con il solo risultato di creare info sparpagliate in tanti topic riguardanti tutti il medesimo argomento.
Documentandomi con al solito su questo forum sono arrivato a quello che credo sia un giusto compromesso tra costo e prestazioni e cioè alla lavastoviglie bosch SMV63N30EP. Quello che mi preoccupa un po è questo fatto della risega sullo zoccolo e visto che la mia cucina potrebbe diventare a vista non vorrei che dalla distanza di circa 6 metri (distanza massima da cui potrei vedere la lvs) si noti molto questo taglio. Ora volevo chiedervi se è necessario farla questa risega o se dipende dal tipo di cucina, altezza zoccolo, insomma se è necessario sempre o solo in alcuni casi. A tal proposito la mia cucina con molta probabilità dovrebbe essere una ARREDO 3 modello PETRA con zoccolo h 15.
In alternativa ci sarebbe sempre di BOSCH la SME69U40EU che mi eliminerebbe il problema taglio però a parità di prestazioni mi costerebbe circa 250€ in più!
Mi aiutate a sciogliere questo dubbio? :wink: