La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero da incasso

#1
:cry: :cry: :cry:
ciao a tutti,
vi prego di aiutarmi: mi aiutate a scegliere un buon frigo da incasso? l'altezza max dovrebbe essere cm178. Classe energetica A++ (o superiore)
il geometra ha sbagliato le misure del muro e il frigo a libera installazione non entra piu :twisted:
e di frigoriferi non ho alcuna competenza. lo vorrei il piu capiente possibile, con cassetti congelatore e che abbia una buona assistenza post vendita.
il budget... non ho idea!!!
voglio la luna?!?!

Re: Frigorifero da incasso

#2
Rby ha scritto::cry: :cry: :cry:
ciao a tutti,
vi prego di aiutarmi: mi aiutate a scegliere un buon frigo da incasso? l'altezza max dovrebbe essere cm178. Classe energetica A++ (o superiore)
il geometra ha sbagliato le misure del muro e il frigo a libera installazione non entra piu :twisted:
e di frigoriferi non ho alcuna competenza. lo vorrei il piu capiente possibile, con cassetti congelatore e che abbia una buona assistenza post vendita.
il budget... non ho idea!!!
voglio la luna?!?!
178 è una misura standard, trovi frigoriferi di tutte le marche. Se intendi buono come affidabilità e prestazioni in rapporto al prezzo credo che Rex vada più che bene, da valutare naturalmente i vari modelli.
Nicola - gigliointerni.blogspot.it

Re: Frigorifero da incasso

#3
Si, i frigoriferi da incasso Electrolux (l'azienda prima conosciuta come Rex) sono molto buoni e facilmente riparabili in caso di malaugarati imprevisti.
A me è successo di avere guasti con frigoriferi di un'altra marca ed ès tato un dramma.

Re: Frigorifero da incasso

#4
In realtà il marchio Rex esiste ancora anche se si chiama Electrolux-Rex, fa parte del gruppo Electrolux assieme ad AEG.
Ti confermo il buon rapporto qualità - prezzo dei frigoriferi Rex e l' assistenza capillare, in catalogo ci sono prodotti con le caratteristiche che cerchi.
Puoi vedere anche Bosch o in alta gamma Liebherr.

Ciao buon acquisto!! Ago
Progettazione-costruzione-vendita diretta di cucine country, moderne e arredamenti. Tutto in legno!!! tutto su misura!!!
cron