La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forni Siemens e consigli

#1
Salve a tutti ^_^
Come ho già scritto in qualche altro post, mi sposo l'anno prossimo ed ho bisogno di un consiglio relativo agli elettrodomestici da incasso da inserire nella mia nuova cucina. Leggendo le opinioni presenti sui vari forum, sono molto tentata nello scegliere i forni siemens, che sembrano essere una garanzia per quanto riguarda l'affidabilità. Dato che dovremmo investire un bel pò di soldi voglio essere certa di prendere degli elettrodomestici che durino nel tempo.

Le perplessità che ho sono le seguenti:
1) dato che sicuramente comprerò un forno tradizionale da incasso, modello HB36GB550J, che tra le tante funzioni permette di effettuare la cottura su un solo livello (quindi risparmiando energia), non so se per il microonde mi conviene optare per il forno a microonde con grill oppure per il combinato (che permette anche la cottura tradizionale). In poche parole, non so se per cucinare per poche persone (all'inizio saremo in 2) convenga usare il forno tradizionale in ogni caso, con cottura su un unico livello (ed in questo caso il microonde combinato sarebbe inutile, dato che lo utilizzerei solo per scongelare e poco altro ... :P) , oppure il microonde combinato con cottura tradizionale. Spero di essere stata chiara ^_^

2) che ne pensate del modello di forno che ho scelto? ce ne sono di migliori? ^_^

Grazie in anticipo per le risposte