La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO PIANO COTTURA 6O CM, CHE MARCA?

#1
Buonasera a tutti, mi presento sono Serena, è la prima volta che scrivo su questo forum, dopo avervi letto un bel po' ultimamente. Settimana scorso sono andata a scegliere la cucina, e mi hanno incluso un piano cottura dell'Ariston con composizione a rombo
( http://www.monclick.it/product.aspx?Cod ... 3godmkcAog)

ma vorrei sapere se: a rombo come soluzione è comoda ( lui, mi ha detto che avendo lo spazio di 60 cm è meglio così e non la classica composizione) e poi se i piani cottura Ariston sono buoni o meno? Visto che sono ancora in tempo per eventualmente disdire, avete altro da consigliarmi? più o meno della stessa cifra?

Grazie a tutti i n anticipo. :wink:

Re: AIUTO PIANO COTTURA 6O CM, CHE MARCA?

#2
Sicuramente meglio a rombo che quadrato! Io ho da molti anni un 60 con disposizione vlassica e ti assicuro che 2 pentole grandi ci stanno con difficoltà. Tre ...non ne parliamo!!!
Io lo cambierò con uno da 90 sacrificando un pò lo sgocciolatoio del lavello!
Se posso permettermi, pensaci bene perchè poi non si cambia facilmente!

Re: AIUTO PIANO COTTURA 6O CM, CHE MARCA?

#3
pattmat ha scritto:Sicuramente meglio a rombo che quadrato! Io ho da molti anni un 60 con disposizione vlassica e ti assicuro che 2 pentole grandi ci stanno con difficoltà. Tre ...non ne parliamo!!!
Io lo cambierò con uno da 90 sacrificando un pò lo sgocciolatoio del lavello!
Se posso permettermi, pensaci bene perchè poi non si cambia facilmente!

grazie patt.... guarda, ieri sono stata a fare un giro all'unieuro per rendermi un po' conto per l'effettvo ingombro, e forse mi sa che opto peril fornello da 75 cm... io sacrificherò 15 cm del mio piano lavoro, ma pazienza.....