La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo impianto allarme

#1
Salme, mi chiamo Max e vorrei consultarvi circa la congruità di un preventivo per un impianto d'allarme.
So già che ovviamente potrete darmi delle indicazioni di massima ma vi ringrazio comunque anticipatamente.

Premetto che la predisposizione dell'impianto c'è già e quindi parliamo di materiali+ installazione:

Centrale Absoluta 16 Bentel

Tastiera LCD Bianca NR 2

Scheda comunicatore GSM

Rivelatore D.T NR 5

Contatto a fune per tapparelle NR 5

Contatto per porta blindata NR2

Sirena autoalimentata per esterno con lampeggiatore

Sirena interna

Modulo con 6 terminali IN/OUT

Batteria 12V 7Ah

Batteria 12V 1,2Ah

Contatto x serranda

Rivelatori D.T per esterno NR 4

Sensore di vibrazione +contatto magnetico NR 5


TOTALE 2800,00

Grazie

Re: Preventivo impianto allarme

#3
Dici? Io dal catalogo vedo che la centralina sui 200 euro, il modulo GSM altrettanto, la sirena sui 140, le tastiere sui 120 euro l'una; mettici tutti i rilevatori interni ed esterni doppia tecnologia ( so che quelli esterni costano tanto), tutti i contatti e il lavoro....

Re: Preventivo impianto allarme

#4
MaxRenzi ha scritto:Dici? Io dal catalogo vedo che la centralina sui 200 euro, il modulo GSM altrettanto, la sirena sui 140, le tastiere sui 120 euro l'una; mettici tutti i rilevatori interni ed esterni doppia tecnologia ( so che quelli esterni costano tanto), tutti i contatti e il lavoro....


Allora i prezzi da catalogo sono una cosa i prezzi al banco sono un altra cosa! La centrale si trova a 160 euro compresa tastiera (perché viene venduta così)
Una sirena anti schiuma buona si trova a 60 euro (securemme). Poi vedi un po tu. Di dove sei?